5 Opinioni per Certosa - Pan bauletto bianco
  • sallyrose
    Pan Bauletto Bianco Certosa: davvero ottimo
    opinione inserita da sallyrose il 05/04/2020
    Il pan bauletto bianco a fette della Certossa si può comprare nei supermercati Lidl. La confezione da 400 grammi costa circa sessanta centesimi e il pane, già comodamente affettato, è preparato con pochi e semplici ingredienti. È un prodotto italiano ed è privo di conservanti, grassi idrogenati e olio di palma. Le fette di questo pane sono morbide ma non mollicce, hanno una consistenza ottiamale che si fa più solida lungo i bordi. La mollica è fragrante, soffice e con un buon sapore naturale in grado di farsi sentire con qualsiasi tipo di abbinamento. Ciascuna fetta sa dare il meglio di sé sia in qualsiasi modo, sia se la si gusta con pochi ingredienti che se la si tosta. Io l'ho preferito soprattutto per preparare dei toast perché in tal caso ho potuto avvertire ancora meglio la pienezza del gusto del pane. Le fette le ho abbinate a formaggi, creme spalmabili dolci e anche salse salate, ma le ho anche consumate come contorno di piatti leggeri a base di verdure, come con i piselli. È la terza volta che compero questo pan bauletto bianco per tutta la famiglia e, nonostante preferisca la versione integrale, lo reputo ottimo da ogni punto di vista.
    Gusto, consistenza, convenienza, qualità
    In vendita solo da Lidl
    Costato poco
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2020
    Questa confezione di Pan Bauletto bianco della Certosa ho voluto provarlo visto che costava molto poco. E' un pane bianco in cassetta molto morbido, il sapore è buono anche se chiaramente continuio a preferire il pane fresco. Va bene per fare dei tramezzini o dei panini veloci, tipo quando devo mangiare fuori casi allora ne prendo due fette e le farcisco con dell'insalata e del formaggi oppure con del prosciutto ed il gioco è fatto. Lo consiglio. A me piace, il sapore è gradevole e poi è morbido e questo lo rende adatto anche a chi ha problemi di masticazione. Esperienza positiva con questo pane. Valutazione della medesima tipologia pertanto...
    pagato poco ed è morbido
  • miya
    Ottimo
    opinione inserita da miya il 07/03/2020
    Certosa - Pan bauletto bianco è un prodotto sostanzialmente molto valido, è veramente estremamente delizioso, è realmente validissimo. Posso ampiamente affermare con la massima accuratezza di reputarlo uno dei prodotti più prelibati attualmente disponibili in circolazione. Certosa - Pan bauletto bianco possiede ingredienti veramente molto salutari. La sua consistenza è davvero sensazionale, è veramente estremamente soffice. È un prodotto amatissimo da tutti in famiglia partendo dai più piccolini arrivando ai più grandicelli. La sua reperibilità è veramente molto alta, è elevatissima. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
    morbidissimo
    opinione inserita da anity il 12/02/2020
    Al Lidl spesso acquisto il pan bauletto bianco della marca Certosa. Viene confezionato molto bene in una busta trasparente dove si vede molto bene l'integrita' del prodotto, il prezzo e' molto economico e spesso lo mettono anche in offerta. Le fette si presentano belle spesse con un bel colore chiaro, l'impasto e' morbidissimo, noi in casa lo mangiamo in diversi modi a volte anche in sostituzione del pane , a mio figlio piace tantissimo con la nutella spalmata sopra. Una volta aperto il pacco consiglio di chiuderlo bene altrimenti le fette si induriscono. Scadenza a bella a vista. Buon prodotto economico.
    buonissimo
  • jehy
    Buonissimo
    opinione inserita da jehy il 09/01/2020
    Il pan bauletto bianco della certosa non ha niente da invidiare al pan bauletto della mulino bianco. Ad un prezzo nettamente inferiore si acquista un ottimo pane a fetta a lunga conservazione che si mantiene morbido a lungo, ovviamente chiudendolo bene. Non lo mai trovato macchiato di muffa o indurito. Nella mia famiglia viene usato per fare toast oppure in assenza di pane, ottimo pure a colazione o merenda con marmellata, miele o nutella. Viene prodotto e distribuito dalla Lidl. Ha ingredienti di qualità come olio extra vergine d'oliva, farina di grano e frumento, acqua, lievito destrosio e sale.
    lunga conservazione