8 Opinioni per Certossa Grissini Torinesi
  • tatadada
    Grissini sottili
    opinione inserita da tatadada il 04/05/2020
    Oggi vi parlo di questi favolosi e super buoni grissini Torinesi. Si tratta dei grissini che spesso e volentieri si trovavano nei ristoranti in attesa che ti servissero da mangiare. Per fortuna l'azienda Certossa li ha realizzati e li potete solo trovare presso i grandi discount LIDL. Costano solo un euro a sacchetto e all'interno ce ne sono ben 100 grammi. Mi piacciono mangiarli solo così oppure accompagnati da insalata con il tonno, oppure serviti su un piatto con avvolto il prosciutto, la mortadella o lo speck. Insomma potrete utilizzarli come meglio credete. Anche solo serviti su un porta pane e da utilizzare in attesa che i vostri ospiti abbiano la cena.
    croccanti, sottili e buoni
  • allen88
    gnam!!!
    opinione inserita da allen88 il 03/05/2020
    Buonissimi e molto fragorosi i grissini torinesi del marchio Certossa. E' assolutamente mia abitudine acquistarli ogni qual volta che mi reco al supermercato per la spesa. Non ne posso assolutamente farne a meno per la loro gradevolissima consistenza e forma, perchè sono sottili e non mi appesantiscono, ahche se in effetti i grissini sono leggerissimi, ma questi mi permette di accompagnarli con estrema facilità a fette di prosciutto o insaccati e quindi restano leggeri lo stesso. la confezione contiene circa un 100 grammi di prodotto e sono impacchettati a mucchietti monouso, per preservarne la freschezza.
    si
    Gradevoli!
    opinione inserita da jimorris il 03/05/2020
    Quando ero piccolo adoravo questo tipo di grissini che trovavo solo nei ristoranti e me ne abbuffavo nell'attesa, soprattutto nei matrimoni o nei ricevimenti. E ancora oggi li adoro, così mi capita di acquistare spesso questi a marchio Lidl che sono economici e croccanti. Ogni confezione contiene tre sacchetti da 100 grammi ciascuno che mi dura più di un giorno perchè piuttosto abbondante. Sono buoni e molto croccanti, leggermente un pò troppo salati, ma proprio come dovrebbe essere questo tipo di grissini. Gli ingredienti sono molto semplici infatti contengono solo farina, sale e olio d'oliva. Li consiglio.
    gusto, croccantezza, costo, ingredienti
    solo da lidl
    buoni
    opinione inserita da anity il 29/08/2019
    I grissini torinesi della marca Certossa li ho comprati proprio ieri al Lidl, non e' la prima volta che li acquisto, mi piacciono molto. E' un prodotto che troviamo al Lidl, il pacco e' trasparente chiuso molto bene, all'interno troviamo tre buste di grissini, il prezzo e' davvero molto economico meno di 1 euro e spesso si trovano anche in offerta. I grissini a differenza di altri sono molto piu' sottili e piu' cotti, a me piacciono tantissimo davvero sfiziosi da sgranocchiare, spesso io li uso anche in sostituzione del pane. sono molto leggeri e digeribili, non mi appesantiscono. Sulla confezione troviamo la scadenza in modo chiaro.
    buoni
  • am53
    Grissini Certossa.
    opinione inserita da am53 il 27/08/2019
    Compro alla Ldl i grissini Torinesi Certossa perchè hanno l'olio extravergine di oliva,non contengono olio di palma e sono sottili come devono essere i grissini Torinesi. Acquisto il sacchetto da 300 grammi che a sua volta contiene tre confezioni da 100 grammi ciascuna. Vengono fatti utilizzando la farina tipo "0",il 4,5 % di olio extravergine , sale e lievito. Hanno un buonissimo sapore,sono croccanti al punto giusto e,adatti ad accompagnare prosciutto cotto o crudo. Li metto a tavola appunto assieme agli antipasti. Ritengo che i grissini Torinesi di questa marca siano di buona qualità ad un prezzo conveniente.Una porzione di 50 grammi circa apporta circa 200 kcal e quindi conviene non consumarne tanti perchè una porzione contiene già 37 grammi di carboidrati. Promossi! 2
    Buona qualità,senza olio di palma.
    Meglio non esagerare con il consumo.
  • robyelele2014
    Grissini molto sottili
    opinione inserita da robyelele2014 il 12/03/2019
    I grissini della marca certossa sono in vendita nei supermercati lidl , infatti è un marchio esclusivo lidl. Certossa produce prodotti da forno e ha un vasto assortimento di alimenti , sono tutti prodotti di buona qualità ad un prezzo veramente basso. Uno dei prodotti che compro spesso sono i grissini torinesi ,a differenza di altri grissini questi sono molto più sottili e ben cotti. Mi piace sgranocchiare durante la giornata qualche grissino , so che è un alimento leggero e non appesantisce , anche mio figlio li mangia spesso o così senza altro condimento oppure la sua merenda preferita è grissini con il barattolo di nutella davanti , inzuppa i grissini dentro e mangia , ne consuma una bella quantità sia di grissini che di nutella. Consiglio questo prodotto perchè e sano e leggero e anche il prezzo perfetto.
    Gustosi
    Si spezzano con facilità
  • sallyrose
    Grissini torinesi croccanti e gustosi
    opinione inserita da sallyrose il 17/09/2018
    Da Lidl ho acquistato qualche mese fa i grissini torinesi della loro marca esclusiva Certossa. È un prodotto italiano, preparato con pochissimi ingredienti e senza olio di palma. La confezione da 300 grammi costa circa un euro e all’interno ci sono delle porzioni più piccole di grissini. Questa è una grande comodità perché la freschezza e la fragranza del prodotto rimane intatta. Inoltre, si conservano facilmente in dispensa. Per quanto riguarda i grissini, li ho trovati veramente gustosi. Sono sottili e croccantissimi, facili da sgranocchiare. Uno tira l’altro, anche se si gustano da soli. Mi piace molto il fatto che siano ben cotti, soprattutto alle estremità. Il gusto è semplice ma davvero sfizioso. A differenza dei classici grissini, questi torinesi per me sono meno farinosi e più gradevoli da addentare. Io li ho mangiati con il prosciutto crudo, da soli e anche con la crema di nocciole e il burro di arachidi. Ho notato che sono buonissimi con qualsivoglia abbinamento e vanno bene sia come spuntino che come sostituto di qualsiasi altro tipo di carboidrato. Il fatto che siano leggerissimi ma sazianti me li ha fatti apprezzare ancora di più. Ho un buonissimo giudizio in merito a questi grissini torinesi della Certossa: costano poco, sono saporiti, semplici e genuini e sono ideali in qualsiasi momento della giornata. Ve li consiglio per uno snack sano e versatile.
    Sapore, consistenza, convenienza, qualità
    Non trovati
  • mammaseba
    Molto Croccanti.
    opinione inserita da mammaseba il 27/07/2018
    Conosco questa marca grazia ai supermercati Lidl e ho già provato altri prodotti che mi hanno lasciato pienamente soddisfatta. Per questi motivi ho deciso di comprare anche questi grissini, per poi poterli provare. All'interno della confezione ci sono 3 buste di grissini in tutto, e ogni confezione contiene davvero tanti grissini, quindi ogni busta può essere divisa anche tra due persone. Ciò che mi piace di più di questo prodotto però è che ogni grissino è un po' "abbrustolito" e per questo più croccante e più buono. Anche il loro prezzo l'ho trovato piuttosto economico (circa 0,49€), anche se il prodotto era in offerta.
    qualità, prezzo