2 Opinioni per Certossa Pane per Hamburger
    morbidissimi
    opinione inserita da anity il 11/03/2020
    Il pane per hamburger della marca Certossa li compro diverse volta a settimana al Lidl. La confezione e' fatta molto bene dentro troviamo 4 panini belli grandi, il prezzo non e' per niente alto meno di 1 euro e spesso si riescono anche a trovare in offerta. I panini sono belli soffici con sopra semi di sesamo. Ottimi per essere farciti con hamburger ma vanno bene anche con ingredienti diversi ad esempio i miei bimbi a volte li vogliono gustare con la cotoletta e magari con il prosciutto cotto e mozzarella. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Di questo prodotto posso parlare solo in positivo.
    soffici buoni ed economici
  • lawlietl
    Per panini a doppio strato
    opinione inserita da lawlietl il 29/02/2020
    Si tratta dei classici panini per hamburger della Lidl, quelli con i semi di sesamo per capirci, sono quattro per un totale di 300g al prezzo di €0,79 . Il sapore è quello classico e non mi sento di dire che sono più buoni di altri, ma ciò che più mi ha colpito, ed è anche il motivo per cui li consiglio, è che invece di svilupparsi in larghezza si sviluppano in altezza, è quindi possibile tagliarli in tre e non in due, permettendo così di realizzare un panino con doppio hamburger. In effetti è esattamente ciò che ho fatto e devo dire che sono proprio soddisfatta del risultato, così se uno deve trasgredire è meglio che lo faccia come si deve.
    buoni, economici
    non so