6 Opinioni per Certossa - Piadina Sfogliata all'olio d'oliva extravergine
  • robyelele2014
    Piadina romagnola
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/07/2020
    Certossa è una marca di prodotti da forno in vendita nei supermercati Lidl e sono prodotti abbastanza economici con una qualità discreta . Devo dire che alcuni prodotti della marca non mi soddisfano per niente invece le piadine le trovo ottime , forse per la semplicità degli ingredienti con cui sono fatte . Infatti le piadine della Certossa sono fatte solo di farina , sale ed olio extra vergine d'oliva , basta semplicemente riscaldarle in una padella antiaderente e farcirle a piacimento per ottenere un buon risultato , cioè una piadina morbida e gustosa . Le piadine si trovano in varie grammature , infatti si trova la confezione con due diverse misure di diametro , e anche il numero di piadine dentro varia , da tre e anche da quattro piadine , insomma si possono scegliere diverse varianti in base alla necessità che si ha.
    Economico
    Niente
  • michelac84
    Piadina
    opinione inserita da michelac84 il 03/06/2020
    Certossa piadina sfogliata all'olio d'oliva extravergine l'ho comprata casualmente perché ho visto che era un buon prodotto così mi era sembrato in quanto invece di contenere strutto negli ingredienti veniva elencato l'olio d'oliva extravergine. Credo che abbia un buon rapporto qualità prezzo anche se non costa pochissimo perché mi va bene se esso è sinonimo la qualità. Nel mangiarla ho avuto conferma di ciò che avevo presupposto acquistandola. Mi è piaciuta molto ed è piaciuta molto anche alla mia famiglia. La ricomprerò sicuramente, è molto pratico averla a casa, non sempre ho tempo per farla io stessa; quindi la compro preconfezionata e la conservo per quando la vorrò utilizzare.
    Buona
    Nessuna
  • annasweethome
    Piadine buone
    opinione inserita da annasweethome il 23/02/2020
    Adoro mangiare le piadine, ma il più delle volte preferisco comprare quelle senza strutto e con olio extravergine di oliva. Certo queste ultime non saranno morbide come le prime ma comunque ci sono molte marche comunque buone. Una di queste è proprio il marchio "Certossa" con le sue piadine sfogliate all'olio extra vergine di oliva. L'impasto risulta molto morbido e hanno un ottimo sapore. Queste piadine in particolare si trovano soltanto nei discount Lidl e hanno un prezzo davvero conveniente, senza contare che molto spesso vanno in super offerta e ne faccio sempre scorta. Consigliatissime per una cena veloce senza troppe calorie.
    Molto buone, convenienti
    buonissima
    opinione inserita da anity il 12/01/2020
    Al Lidl spesso acquisto le piadine sfogliate all'olio d'oliva extravergine della marca Certossa devo dire che piacciono tantissimo sia a mio amrito che i miei bimbi. La confezione e' chiusa molto bene, dentro se non sbaglio ne escono 3, il prezzo e' abbastanza conveniente e spesso le mettono anche in offerta. Sono piadine di giuste dimensioni, hanno un bel colore cotte al punto giusto, in cottura non si rompono, possono essere farcite come meglio ci piacciono ad esempio a noi piace gustarle tanto con prosciutto crudo rucola e formaggio. Hanno un buon sapore, ottime consiglio di comprarle di sicuro non ve ne pentirete.
    buone
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 06/01/2020
    Certossa - Piadina Sfogliata all'olio d'oliva extravergine è un prodotto che adoro particolarmente per la sua bontà. È un prodotto veramente immensamente peculiare. Possiede una combinazione di ingredienti qualit veramente immensamente eccezionali. Certossa - Piadina Sfogliata all'olio d'oliva extravergine è effettivamente un prodotto palesemente gustoso. La sua consistenza è sostanzialmente molto buona, è veramente estremamente soddisfacente. In famiglia piace moltissimo a tutti. La sua reperibilità è veramente altissima. Il suo prezzo è assolutamente conveniente, è veramente estremamente accattivante
    Qualità, prezzo
    Piadina con olio d'oliva
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/12/2019
    La piadina sfogliata fatta da Certossa è un buonissimi alimento che ho trovato molto utile e devo ringraziare il supermercato Lidl che offre tutti i prodotti fatti da questa azienda italiana. Infatti, la piadina arricchita con olio d'oliva extravergine è stata una scelta davvero ottima, mi è piaciuta con un mondo questa piadina perché oltre ad essere molto morbida, si riscalda subito e diventa molto croccante ma soprattutto è molto digeribile nonostante il condimento di olio d'oliva extravergine. La consiglio a tutti perché non c'è olio di palma nell'impasto e poi è già precotta e si riscalda subito ma soprattutto è economico.
    Buona, economica e di qualità