6 Opinioni per Certossa - Piadina sfogliata classica
  • melinda7311
    Fantastico prodotto
    opinione inserita da melinda7311 il 29/05/2020
    Adoro il pane in tutte le sue forme e la piadina è ottima e si presta a molteplici usi. Per questo motivo ho voluto provare ad acquistare la piadina Certossa nella sua versione sfogliata classica e ne sono rimasta entusiasta. Lo spessore è giusto e il sapore è molto buono. E' ottima sia nella versione salata che dolce. Il prezzo è basso e alla portata di tutti. E' ottima anche per fare una pizza e si può fare un pasto completo. Certossa è un marchio mi da la sicurezza che sia stato prodotto in maniera regolare e che è adatto a tutta la famiglia. Lo consiglio.
    buona
  • anatascooper
    Piadina sfogliata classica
    opinione inserita da anatascooper il 06/08/2019
    Amo molto mangiare le piadine, ma spesso e volentieri non acquisto affettati o insaccati freschi e di conseguenza, acquistare prodotti freschi non mi conviene. Per tale motivo a volte opto per le piadine secche, quelle che posso tenere comodamente chiuse nello stipetto di casa, che posso consumare dopo un tot di tempo quando acquisto affettati e formaggi freschi. Le Certossa - Piadina sfogliata classica infatti, sono piadine secche che acquisto quando mi reco presso il supermercato sotto casa. La trovo sempre, per cui la reperibilità è abbastanza elevata. Il prezzo non supera i due euro ed è molto conveniente e la qualità abbastanza buona. Si cucina velocemente e si piega senza rompersi. Consigliata.
    Buona
    Nessun svantaggio
  • tatadada
    Piadina classica
    opinione inserita da tatadada il 14/03/2019
    Questo prodotto lo potete reperire nei discount, ora non ricordo quale dei tanti tra Lidl, Eurospin e Penny Market, comunque la trovate fuori dal banco frigo. Infatti quando arrivate a casa le potete tenere nel cassetto e solo quando l'aprite se non le consumate tutte subito, bisogna riporle nel frigo. Sono semplici da fare, le potete riscaldare nel forno, oppure se come me avete la pentola delle crepes, la fate riscaldare bene e poi per qualche minuto le girate in padella in modo che si cuociono bene. Poi io le condisco con già le cose dentro e la piego in metà e la giro ancora una volta. Si può servire subito e ben calda. E' molta buona come piadina e inoltre è senza olio di palma. Consiglio questo prodotto.
    Gustosa, buona e leggera
  • robyelele2014
    La cena dell'ultimo minuto
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/02/2019
    Specialmente nei fine settimana mi piace cenare con qualcosa di pratico e sfizioso e una delle cene che preferisco è quella con una piadina ,condita con gli ingredienti che mi vanno sul momento o con quello che mi ritrovo in casa. Compro spesso le piadine classiche della certossa , marca in vendita alla lidl,sono di una qualità molto buone e anche il prezzo è ottimo. La varietà di condimenti che si possono usare per condire le piadine è cosi varia che ogni volta cambio ,alternando i vari gusti , con prosciutto , tonno, formaggio , wurstel, insalata , funghi ,basta sol un pò di fantasia e si mangia qualcosa di diverso. L' unica ricetta che non faccio mai e la piadina dolce con crema al cioccolato , crema bianca o marmellata , non piacciono a nessuno in famiglia le piadine dolci e preferisco evitarle anche se tante mie amiche mi dicono che vengono buonissime.
    economico
    niente
    Piadina come da tradizione
    opinione inserita da jimorris il 10/12/2018
    Mi è capitato di comprare questa piadina alla Lidl, adesso gli preferisco la versione all'olio di oliva perchè preferisco evitare grassi saturi e ingredienti di origine animale. La Piadina Certossa si trova solo alla lidl ed è una buona piadina industriale che non ha nulla da invidiare alle tante altre marche in commercio che mi è capitato di provare, ma il suo prezzo è decisamente più convenietne dei marchi rinomati. Io la consum ripiena solitamente di verdure, talvolta aggiungo anche il formaggio. Piacevole, saporita, e rapida da preparare. io la consiglio per una cena rapida ed economica, infatti una confezione con tre piadine basta epr tutta la famiglia e costa intorno ad un euro.
    gusto, rapido, facile, costo
    strutto tra gli ingredienti
    Piadina senza olio di palma
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di piadine classiche al supermercato Lidl qualche settimana fa quando sono andata a fare la spesa insieme a me madre. Le trovo davvero ottime, infatti a volte la sera per cena ne mangio una arricchita con un buon ripieno fatto di prosciutto cotto e formaggio grana padano. Mi piace molto mangiarle con i salumi anche ed un po' di insalata e formaggio fresco spalmabile accompagnate da delle patate al forno. Devo dire che esce sempre un buon piatto perché la piadina è di altissimo livello ed è fatta senza olio di palma. Consigliata a tutti anche perché il prezzo è basso.
    Buona ed economica