• Assortimento
1 Opinioni per Cetaphil
  • lolaconiglio
    prodotti mirati e delicati
    opinione inserita da lolaconiglio il 13/02/2020
    Da ragazza ricordo che avevo ricevuto una prescrizione della mia dermatologa riguardante la marca Cetaphil. Dovevo seguire cure particolari per il viso, per accompagnare le quali mi serviva un detergente particolarmente delicato. La prescrizione riguardava l'emulsione senza sapone, il cui contenuto è una sorta di cremina schiumosa tra il bianco e l'incolore. Dovevo usarla tutti i giorni, quantomeno fino a cura terminata. Delicata l'avevo trovata per davvero: nessuna reazione di sorta, nè di allergia, nè di intolleranza. E aveva mantenuto quel che prometteva. L'avevo apprezzata al punto che me ne ricordo ancora adesso, a distanza di decenni dall'uso. L'unica nota dolente stava soltanto nel prezzo, perchè questi prodotti farmaceutici non sono affatto economici, ma devo dire che l'emulsione valeva bene la spesa. Fortunatamente Cetaphil è una marca internazionale, che trovo dunque anche nelle farmacie latinoamericane, quantomeno brasiliane. Quindi, se dovessi averne bisogno, saprei dove trovarla e ovviamente la tengo in considerazione. Peccato pur sempre il prezzo, perchè dove vivo c'è da pagare in sovrappiù l'importazione. Ma consiglio comunque senz'altro Cetaphil per la sua delicatezza e altissima qualità.
    qualità, delicatezza, efficacia
    il costo, ciononostante vale la spesa