Opinione su CFadda - Cagliari: Stupendo e ben fornito

Stupendo e ben fornito

09/02/2018

Vantaggi

Fornitissimo

Svantaggi

CFadda è in sardegna sinonimo di un marchio di qualità per quanto riguarda il bricolage, l'arredamento ed il giardinaggio a livelli medio-alti. Di recente ci sono andata per cercare delle semplici cornici, mi sono recata nella sede di Cagliari e mi sono trovata benissimo. Molto ampio, ottima varietà di prodotti e sezioni, pulitissimo e ordinato. Ho trovato infatti una varietà molto ampia di cornici fra cui scegliere e ho visto piacevolmente anche soprammobili, elementi d'arredo gradevoli, prezzi abbastanza competitivi. Inoltre mi è stato regalato un buono per una piadina gratuita, interessante insomma l'insieme di promozioni allegate e la cura per il cliente.

xuxu
xuxu 1455 opinioni Aggiungi agli amici

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

13/11/2020 18:56

Non credo si possa fare peggio di così quindi modi di migliorare ne hanno davvero tantissimi! Vergognosi e scandalosi. Professionalità 0, quattro ragazzini incompetenti a servire il cliente e mi riferisco sia al negozio che al deposito di via Calamattia a Cagliari. Vi consiglio di fare qualcosa per modificare iI vostro servizio perché io per prima sarò costretta a lasciare questa recensione non solo qui su Facebook ma in qualsiasi altro sito di riferimento del vostro marchio perché tutti devono sapere che io personalmente sono rimasta assolutamente insoddisfatta per ogni minimo dettaglio da quando mi sono stati rifilati i prodotti sbagliati rispetto a quelli che avevo richiesto sul sito, dal modo in cui mi sono stati dati (senza una busta o una scatola, così tutti alla rinfusa) a quando un dipendente del negozio non mi ha saputo aiutare a causa del caos di tutti i prodotti presenti al suo interno. Oltretutto non solo mi è stato detto che avrei dovuto risolvere da me il problema e che nessuno mi sarebbe venuto incontro ma il tutto mi è stato detto con un'aria di insufficienza mai vista prima. Vergognatevi, non metterò mai più piede in un vostro negozio ne ordinerò mai più online.

Altre opinioni degli utenti su CFadda - Cagliari

• luceblu
    opinione inserita da luceblu il 26/10/2018
    Io e la mia famiglia ci rechiamo spesso da CFadda. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un negozio con una grande vastità di prodotti al suo interno: arredamento, complementi d'arredo, oggettistica...