Opinione su Chanel Mascara Le Volume Revolution: Chanel Le Volume Revolution Mascara

Chanel Le Volume Revolution Mascara

18/06/2019

Vantaggi

Ottimo Prodotto

Svantaggi

Prezzo Elevato, ma è un Chanel

Ciao a tutti.

Oggi vi voglio parlare di questo mascara Chanel che si chiama le volume Revolution.

Quello che ho io è una Minitalia ma comunque l'applicatore è nel formato classico quindi sono riuscita a provarlo a pieno.

La colorazione è 10 noir e guardando sul sito di Sephora vedo che esiste solamente nella colorazione nera La confezione è un 6 g ed il prezzo è di 35,90 euro. Sì effettivamente trovo che sia davvero molto caro per un mascara ma comunque si tratta di un Chanel.

Si tratta di un mascara rivoluzionario perché è il primo con l’applicatore completamente stampato in 3D.

Guardando l'applicatore si nota subito che è qualcosa di molto particolare perché non è in silicone ma neanche in setole e ha una forma tale che riesce a prendere tutte le ciglia finte alla prima passata senza però risultare ingombrante o voluminoso e quindi senza rischio di andare a macchiarsi durante l'utilizzo.

Il colore è il classico nero devo dire che io sono abituata a dei Neri più intensi fin dalla prima passata ma questo è un classico mascara nero.
Fin dalla prima applicazione la prima parola che vi verrà in mente guardando il risultato sarà WOW.

Tende infatti a colorare bene tutte le ciglia finte alla prima passata e devo dire che è davvero una bomba perché subito si vede la differenza tra il prima è il dopo e ha un effetto allungante davvero incredibile.

Effettivamente più che un mascara volumizzante per me è allungante e si vede davvero la differenza perché con una sola passata tende ad allungare davvero tanto alle ciglia gli allunga e le incurva tanto.

Una sola passata è perfetta per il giorno mentre si può intensificare
tranquillamente con due o al massimo tre passate per un look più estremo.

Nonostante si possono fare anche più applicazioni non crea grumi e non tende a fare appiccicare le ciglia tra loro, magari avendo sempre l’accortezza di far asciugare il prodotto tra una passata e l’altra.

Sono riuscita ad utilizzare tutto il prodotto e quindi a finirlo senza che sia mai diventato pastoso o che la formula si sia alterata a contatto con l’aria.

Altra nota importante da sottolineare è che durante la giornata non secca le ciglia e non si sgretola quindi non perde i pezzetti sulla palpebra.

Dura tranquillamente tutta la giornata ed anche su di me che ho un occhio che tende a lacrimare molto spesso non ho mai riscontrato problemi non Cola e non si scioglie.

Si rimuove facilmente e senza strappare le ciglia utilizzando un qualunque struccante occhi apposito per il trucco resistente quindi ad esempio un bifasico o un olio. Io al momento sto usando l'olio di cocco e devo dire che mi trovo davvero molto bene.

Per concludere posso dire che è un mascara davvero rivoluzionario per il genere Certo il prezzo non è affatto accessibile anzi però mi sono trovata davvero molto bene e ve lo consiglio magari non da usare ovviamente tutti i giorni ma per le occasioni speciali sicuramente non ne rimarrete deluse.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Chanel Mascara Le Volume Revolution

opinione inserita da Anonimo il 26/11/2019
    Preso in una pochette Chanel in offerta ad un prezzo minore ho provato per qualche mese il Revolution di questo noto brand hight cost. Devo dire che sono sempre stata titubante verso un certo tipo di ...
    prodotto
    prezzo