Opinione su Chanteclair Nero vero: Il gallo a casa mia

Il gallo a casa mia

14/11/2013

Vantaggi

Riducendo Le Dosi Si Ottiene Comunque Un Ottimo Risultato

Svantaggi

Cacci Al Tesoro Per Individuare La Fragranza

Jeans,T shirt,tute da ginnastica, felpe colorate,calze e calzini,mutandine,oplà.... tutto in lavatrice,bassa temperatura 30°C , il mio bucato scuro ne esce rinnovato e profumato.

Ho scoperto da poco tempo Chante Clair Nero Vero per capi neri e scuri,il Gallo del Pulito del Gruppo Italiano Real Chimica .
Acquistavo lo sgrassatore Chante Clair, prodotto molto conosciuto per la sua reale efficacia,ma mi ero sempre fermata lì.
Ultimamente per pochi euro mi sono permessa di ampliare i miei orizzonti e devo proprio confessare che mi sono trovata più che bene.
Il costo del prodotto non è eccessivo si aggira intorno ai due euri e cinquanta centesimi circa,lo si trova facilmente in offerta,in queste occasioni naturalmente abbondo nel collezionare flaconi da un litro.
La casa segnala che usando il dosatore tappo della confezione si possono fare 16 lavaggi,in realtà se si ha una buona lavatrice,a basse temperature io riesco, a ridurre le dosi di conseguenza il prodotto dura più a lungo.
Tengo molto agli indumenti ma sono felice se posso avere ottimi risultati senza gravare sul benessere dell'eco sistema.

Vi presento il prodotto,partendo dalla confezione:
Il flacone nero mat è in plastica rigida, alto 26cm,ha un'impugnatura comoda,è facile infilare la mano,per avere una buona presa,
in alto sulla sinistra ha un incavo che richiama la cresta del gallo.
Le dimensioni della bottiglietta sono molto comode,avente uno spessore di 6cm,si riesce a infilarlo in qualche angolino e sparisce dalla vista.
Il colore del detergente a mano e in lavatrice è bianco perla.
la consistenza è leggermente liquida.
Il profumo del prodotto nel flacone è molto intenso,pungente,per mia fortuna sui capi bagnati risulta soave e delicato.
Quando apro l'oblò della lavatrice l'olezzo si spande per l'ambiente,profumando l'aria di pulito.
Questo è un fattore per me molto importante perchè allevia le mie fatiche di massaia precisa e puntuale.
Purtroppo non riesco a individuare gli ingredienti della fragranza,lo annuso,lo annuso per cercare tracce di sapone di marsiglia,ogni volta è un'aspettativa delusa,credo che la sua formula sia frutto di creatività ricavata in laboratorio.
Ho riscontrato più di una volta che il detersivo rende morbidi i capi,soprattutto i Jeans, la fragranza del prodotto si sprigiona nella fase del ferro da stiro rinnovando il mio consenso.
Ultimamente l'ho provato con i maglioni di lana delicata , mi sono trovata molto bene.
Lo consiglio a tutte le appassionate a tutte le persone che amano la precisione abbinata alla qualità.

brunasi

Altre opinioni degli utenti su Chanteclair Nero vero

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/12/2018
    E' da un bel pò di tempo che uso Chanteclair Nero Vero, lo comprai su consiglio di un'amica perchè ero disperata nel vedere i miei capi in particolare quelli neri che perdevano il colore. Da allora no...
    lavaggio perfetto, protezione colori, profumo
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 27/11/2018
    Chanteclair è un marchio che è nato nel XX secolo e quindi unisce modernità e tradizione, infatti fra i suoi ingredienti principali c’è sempre il sapone di marsiglia, storico rimedio contro le macchie...
    molto efficace sui capi scuri
    nulla
  • yess
    opinione inserita da yess il 17/01/2018
    Chissà che in generale con i vari lavaggi i capi scuri, specialmente neri tendono a sbiadire ea perdere la loro vivacità e brillantezza. pertanto ho deciso di utilizzare per i lavaggi appunto di quest...
    ridona brillantezza ai capi neri
    prezzo
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 10/07/2017
    Quando ho la possibilità acquisto o testo detersivi per il bucato più specifici, perché per preservare al meglio i capi il giusto prodotto può fare la differenza. Tempo fa ho travato ad un prezzo molt...
    Azione pulente, vivacizzare il nero
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 02/06/2017
    Sicuramente la prima cosa che io posso affermarvi e che saprete già tutti, è la qualità eccellente che offre questa azienda che si occupa della produzione di detersivi per il nostro bucato da fare a c...
    Qualità Eccellente