2 Opinioni per Charlotte Tilbury
  • maiag
    Un marchio che vale il prezzo che ha. Lo consiglio!
    opinione inserita da maiag il 08/09/2023
    Sono una ragazza che guarda molto i socialnetwork e ciò che propongono le influencer in ambito di make-up e da mesi avevo adocchiato il famosissimo rossetto Pillow Talk di Charlotte Tilbury. Avendo un prezzo non particolarmente accessibile ho aspettato un po’, per acquistarlo finalmente qualche giorno fa. Devo dire che non mi aspettavo fosse così duraturo, anche se immaginavo avesse un alto livello di qualità. Ha senza dubbio superato lo stress test. Ho scelto la tonalità rosata più chiara, perché amo i rossetti nude da indossare per tutti i giorni. Il mio make-up, con l'iconico rossetto Pillow Talk, può certamente dirsi completo. È sicuramente un prodotto che riacquisterò, magari nella tonalità più scura per look serali.
    rossetti fantastici
    un po' caro, ma li vale tutti
  • Admin
    Esfoliante viso
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2022
    Avendo una pelle molto grassa a tendenza acneica ho acquistato l'esfoliante per il viso "Super Radiance Resurfacing Facial". Il prodotto si presenta con una texture simile ad una crema, si stende con facilità e risulta delicatamente profumato. Occorre tenerlo in posa per circa venti minuti e dopo deve essere risciacquato con l'aiuto di un panno in microfibra, in modo tale da rimuovere accuratamente tutto il prodotto. Già dai primi utilizzi la pelle risulta liscia e asciutta, ma non secca. Inoltre è possibile notare il miglioramento delle piccole imperfezioni e delle discromie della pelle.