Opinione su Chef Artù Vassoi di carta: Pratici ed eleganti vassoi!

Pratici ed eleganti vassoi!

08/12/2017

Vantaggi

pratici

Svantaggi

l'usa e getta inquina

Quando devo portare qualcosa da mangiare in ufficio o a casa di amici non mi piace farlo con le mie stoviglie perchè non sopporto l'idea che varchino la soglia di casa, rischiando di sporcarle, che si rovinino o si rompano.
Non mi piace che tutti tocchino ciò che io uso nella quotidianità e così solo in questi casi compero vaschette e vassoi usa e getta.

Quando voglio trasportare una torta o so che devo apparecchiare per un rinfresco in cui si richiede esplicitamente che qualcuno porti dei vassoi acquisto quelli a marchio Chef Artù perchè mi piace che siano color oro che fa sempre elegante inoltre sono economici e disponibili di diverse forme e dimensioni.

Sono di cartoncino resistente ed anche se si appoggiano sopra cibi unti e gocciolanti come pizze farcite o dolcetti alla crema non lasciano trapassare nulla evitando così il rischio di sporcare la tovaglia sotto.

Sono anche resistenti e se si deve girar per la sala con il vassoio non si rischia di trovarsi con il vassoio spezzato a metà e tutti i salatini a terra.

Essendo di carta non si possono lavare e non è igienico riutilizzarli così a fine festa semplicemente si buttano via!

margherita123

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Chef Artù Vassoi di carta

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2018
    Tempo fa in occasione di un compleanno dei miei fratelli abbiamo deciso di acquistare i Vassoi di carta della Chef Artù. Si tratta di vassoi che non hanno un prezzo molto alto ma a parere mio non molt...
    utili
    poco resistenti