2 Opinioni per Chef select pasta per pizza
  • robyelele2014
    Pasta già pronta per pizza
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/04/2019
    Di recente la lidl ha cambiato la marca dei suoi prodotti per pizza , sfoglia ecc..., infatti prima ricordo le confezione erano molto diverse da un pò trovo questa nuova marca Chef select. Sicuramente la scelta della catena è dovuta ad una scelta di un prodotto migliore e ad un prezzo più o meno uguale alla marca precedente. Infatti trovo che queste sono leggermente migliori , compro spesso la pasta per pizza ed è veramente ottima , facie e veloce da preparare.Basta stendere la pasta su una teglia per pizza , condire a proprio gusto , infornare per 15 0 20 minuti , secondo i propri gusti, e subito si ottiene una buona pizza calda e fragrante , il preparato della pasta è fatto con ingredienti semplici farina , sale e olio d'oliva e questo fa si che la pasta è veramente buonissima .
    Ottima qualità
    Niente
  • mariascura
    Pasta per fare una pizza veloce
    opinione inserita da mariascura il 22/01/2019
    Mi piace molto mangiare la pizza, a volte la faccio in casa ma non sempre ho tempo e voglia e allora mi affido alle basi già pronte. Ultimamente acquisto spesso questa della marca Chef select perché mi ci sono trovata molto bene. È una base per pizza molto semplice da preparare perché basta srotolarla e una volta messo il condimento si mette in forno e si aspetta il tempo di cottura, sui venti minuti. La pizza così preparata risulta abbastanza buona, ovviamente non ci si può aspettare un risultato da pizzeria ma è comunque croccantina e saporita, la pizza non viene nemmeno eccessivamente gonfia e rimane fina.
    Pratica da usare