• 4 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per Chef select Pizza Margherita
  • michelebarluzzo
    Un’alternativa
    opinione inserita da michelebarluzzo il 02/07/2020
    Ovviamente comprando questi prodotti bisogna subito considerare il fatto che non sarà mai buona e squisita come una pizza fatta al momento in pizzeria. Nonostante ciò mi sento comunque di consigliare questo prodotto, anche se durante la cottura la mozzarella tende a sciogliersi ed è poco presente il sale all’interno dell’impasto. In generale a un buon sapore una buona consistenza ed è dolce al punto giusto. La cosa che mi piace maggiormente è la croccantezza Dei bordi della pizza. Comunque potete trovarla in qualsiasi tipo di supermercato o ipermercato, generalmente al Lidl la mettono sempre in sconto
    croccante, dolce e saporita
    mozzarella si scioglie, poco sale
  • danrik
    Non la consiglio
    opinione inserita da danrik il 01/07/2020
    Mi è capitato ieri di comprare questa pizza nel banco frigo del discount Lidl. L'ho presa perché dato che era in scadenza l'avevano prezzata con il 50% di sconto. Dunque ho colto l'occasione per provarla. Il pacco della pizza Margherita Chef select contiene tre pizze da 300 grammi ognuna. Aprendo il pacco di cartone ho notato subito che le pizze hanno poca mozzarella e dopo che le ho cotte è risultato così anche con la mozzarella squagliata. La pizza è finale abbastanza croccante ma secondo me c'è poco sale nell'impasto. Infatti l'ho percepita molto sciapa. Sinceramente non ho fatto un buon affare nonostante il prezzo al 50 % . Non la consiglio.
    Poco saporita
  • lol80
    Buona
    opinione inserita da lol80 il 30/06/2020
    Questa pizza Margherita l ho provata qualche tempo fa e devo dire che non era per niente male... Non come altri tipi di marchi di pizze surgelate ma devo dire che anche questa di marchio chef select è stata abbastanza buona... Poi la pizza Margherita è una delle mie preferite... Morbida all interno, con un cornicione croccante come piace a me... L unica cosa è che non la devi tenere molto in forno.. È non la netto mai appena uscita dal freezer... Io la tiro fuori dal freezer ed aspetto sempre che si scongeli un po... Poi la infilo in forno per circa 10min non di più se no diventa secca... Un giro d olio un po di pepe se ti piace più saporita e via... La pizza è pronta...
    Non è male
    Non è il massimo
  • sisina
    Poco saporita e con poca mozzarella
    opinione inserita da sisina il 30/06/2020
    Ho comprato questa pizza margherita nel banco frigo della Lidl, sarebbero venuti i miei nipotini a trovarmi e volevo fargli trovare una merenda/spuntino diverso dal solito. La pizza margherita a marchio Chef select è venduta in un pacco che contiene 3 pizze tonde e costa intorno ai 3,50€. La pizza una volta cotta risulta anche abbastanza croccante se ben cotta, ma ha poca mozzarella sopra e l'impasto è molto sciapo. Ho provato ad aggiungervi un poco di sale sopra, ma la sapidità non è migliorata affatto. Diciamo che ho assaggiato sicuramente di meglio in fatto di pizze già pronte. Non mi sento di poterla consigliare.
    Sciapa e con poca mozzarella
  • silviachiara
    Non vale la pena
    opinione inserita da silviachiara il 30/06/2020
    Ho comprato questa pizza nel banco frigo della Lidl, volevo provarla ed era in sconto, quindi ho colto l'occasione al volo. Normalmente costa poco più di 3 € ed è un pacco da 900 grammi che contiene 3 pizze singole da 300 grammi l'una. Io l'ho trovata al 50% di sconto. Credevo di aver fatto un buon affare e invece mi sono resa conto che non ne è valsa proprio la pena. La pizza ha una consistenza orribile, non è per niente croccante ed ha poca mozzarella. Non consiglio a nessuno di acquistarla, neanche per togliersi una curiosità, non ne vale proprio la pena. A volte il prezzo basso è indice di bassa qualità, come in questo caso.
    Qualità pessima
  • chrishornet
    Per carità
    opinione inserita da chrishornet il 30/06/2020
    Oggi vi voglio parlare di questa pizza Margherita da ben 900 grammi in totale di pizza. Sì, perché all'interno ci sono tre pizze da 300 grammi l'una. La marca è la Chef Select e la potete acquistare nel banco frigo, presso il famoso discount della LIDL al prezzo di € 3,20/3,90, comunque meno di 4 euro. Costa poco, ma non vale la sua qualità. A volte la mettono anche in offerta, forse perché non la compra nessuno. La pizza non è per nulla buona e neanche croccante, molto meglio quella che fa la mai compagna, decisamente migliore la sua. Non la compreremo mai più. Forse se proprio ne avete bisogno o non sapete realizzare l'impasto a casa, comprate quelle surgelate.
    molle, troppo alta e insipida
  • ricky79
    Pessima
    opinione inserita da ricky79 il 29/06/2020
    Ho comprato questa pizza perché l'ho trovata in offerta ad un prezzo bassissimo, ma ne sono rimasto deluso al massimo. Dalle pizze surgelate non mi aspetto certo una grande qualità , ma in questo caso l'ho trovata davvero pessima. La pizza Margherita Chef select si può acquistare alla Lidl nel reparto frigo, non è infatti surgelata ma refrigerata. Il pacco contiene 3 pizze per un totale di 900 grammi, quindi 300 grammi a pizza, e costa poco più di tre euro. Il problema di questa pizza è l'impasto, che rimane mollo e non croccante come piacerebbe a me. Provata una volta e mai più la ricomprerò.
    Pessima e non croccante