2 Opinioni per Chewy gum licorice
    Le gomme alla liquirizia!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/07/2020
    Dopo la pandemia in ufficio non abbiamo portato più nulla da tenere sopra le scrivanie da consumare in pausa o durante l'orario di lavoro, ma prima acquistavamo spesso questi barattolini di gomme alla liquirizia. Ne contengono parecchie, sufficienti dunque per diversi giorni, accontentando un po' tutte anche come gusto. Si sente molto la liquirizia, appena si mette in bocca questa gomma il gusto è ricco, dolce, con quel sentore fresco ed aromatico di liquirizia molto piacevole. La consistenza del chewing gum dopo poco tempo si indurisce e diventa meno piacevole da masticare quindi non è una di quelle gomme da tenere in bocca per ore. Francamente io non mangio molte gomme, preferisco evitarle per la salute dei denti ed anche dello stomaco, però una di queste gomme alla liquirizia una volta ogni tanto non la disdegno!
    non mi dispiace
    meglio non esagerare
  • monichina76
    Particolari e buone
    opinione inserita da monichina76 il 01/07/2020
    Ho comprato questi chewing-gum in un discount ad un prezzo più basso del normale. Mi piace la confezione perché il barattolino non si apre nella borsa come fanno di solito gli astucci di cartoncino. Le gomme sono senza zucchero e sono rettangoli e pancione. Esternamente sono nere e dentro hanno un cuore morbido alla liquirizia. Il sapore è più tenue e dolce di quanto mi aspettassi ed è stata una piacevole scoperta. Non ho trovato differenza rispetto ad altri prodotti di marca me per bontà ne per densità. Forse sono peggiori gli ingredienti.. La confezione è da 77 gr . Anche se senza zucchero hanno 170 kcal per 100 gr.
    Buon sapore, confezione molto pratica