• Affidabilità
3 Opinioni per Chi li prova li approva
  • eriene
    Promozione P&G
    opinione inserita da eriene il 11/05/2019
    Grazie a desideri magazine ho scoperto la promozione "chi li prova li approva" che consiste nell'acquistare due prodotti delle marche P&G cioè lenor, swiffer, pantene, oral b e gillette venus e poi entrare sul sito www.pgvincisempre.it registrarsi e caricando la foto dello scontrino attraverso una slot machine si vince un altro prodotto diverso da quelli acquistati. La promozione è valida fino al 30 giugno 2019. é molto carino che con 2 prodotti acquistati te ne regalano uno! La cosa interessante è che si vince sempre, però la cosa che a me non piace molto è il fatto che non si possa scegliere il prodotto che si vorrebbe, ma è una cosa casuale.
    un prodotto in regalo
    non si può scegliere il regalo
  • frapitch
    Ottima promozione
    opinione inserita da frapitch il 09/05/2019
    Ottimo progetto dell'azienda P&G, che ha permesso con l'acquisto di due prodotti, di provarne un terzo gratis! Visto che sono prodotti per la casa e per la cura della persona, sono sempre utili e ben accetti: Pantene, Swiffer, Gilette Venus, Oral B e Lenore. Aderire alla promozione è molto semplice e veloce: basta comprare due prodotti dei 5 compresi nella promozione, conservare lo scontrino e caricarlo nel sito apposito, che vi darà un buono sconto del valore di un terzo prodotto a scelta casuale tra gli altri 3. Forse l'unica pecca è proprio la casualità della scelta del terzo prodotto, ma alla fine è comunque molto conveniente!
    Conveniente
    Scelta casuale
  • clade1977
    Grande promozione
    opinione inserita da clade1977 il 08/04/2019
    In questi giorni, grazie al club dei desideri, ho scoperto la promozione “Chi li prova li Approva” promossa dall’azienda Procter & Gamble, produttrice di diversi marchi di prodotti per la cura della persona e della casa. Questa promozione permette di vincere sempre un prodotto della promozione, attraverso il sito il internet www.pgvincisempre.it. I prodotti che partecipano alla p omozione sono diversi, e tra questi ci sono gli spazzolini elettrici della Oral-B, gli ammorbidenti Unstoppables della Lenor, i panni casa della Swiffer, i prodotti Pantene ed i rasoi della Venus. Per vincere uno di questi prodotti è sufficiente acquistarne 2 e caricar la foto dello scontrino sul sito internet dedicato. A questo punto una sorta di slot machine vi farà vincere un prodotto diverso da quelli acquistati. Io, ad esempio, dopo aver acquistato i panni swiffer e gli ammorbidenti Lenor, ho vinto i Gillette Venus, prodotti molto graditi in casa. Essendo tutti prodotti di elevata qualità, vi consiglio questa promozione (che scade il 30 giugno) per avere la possibilità di provare altri prodotti qualitativamente validi magari mai provati prima. Chi li prova li approva.
    Vinci prodotti gratis e di qualità