Opinione su Chicco Step Up Family: Buona qualità

Buona qualità

13/06/2017

Vantaggi

Molti

Svantaggi

Questo sterilizzatore della Chicco è stato il primo acquistato e usato per sterilizzare biberon, ciucci, contenitori per le pappe, piattini e cucchiaini baby, aspiratore nasale ecc ecc. Un po di tutto in pratica.
Era molto semplice da usare, da pulire e occupava poco spazio, lo abbiamo sempre more tenuto prima sul ripiano della cucina poi sul tavolo in cucina.
Anche quando dovevo sterilizzare i barattoli per il brodo per le pappe bastava che toglievo la base alta ed il contenitore ci stava perfettamente.
Lo avevamo pagato circa una trentina di euro anche se costava di più ma in farmacia era in promozione.
L'unico problema è atto che dopo circa un anno abbiamo dovuto sostituirlo perché nonostante lo pulivo spesso si era formato calcare ostinato sulla placca dove va messa l'acqua.

fb-beatricelauraconsonni

Altre opinioni degli utenti su Chicco Step Up Family

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2017
    Il Chicco Step Up Family fa parte della categoria scalda biberon e sterilizzatori che per chi li ha usati sa che non è uno di quei prodotti completamente necessari ma che allo stesso tempo sono verame...
    buonissimo per tutto
    nessuno secondo me
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/06/2017
    Chicco Step Up Family è un carinissimo ed utilissimo scalda biberon, acquistato come regalo per una coppia di amici che ha gradito la funzionalità dell' articolo. Infatti, l' uso che ne fanno è sopra ...
    funzionale, segnale acustico, qualità/prezzo
    tempi di attesa