• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
2 Opinioni per Chili
  • ametista21
    Ricevo spesso film gratis
    opinione inserita da ametista21 il 23/01/2020
    Ho ricevuto il primo abbonamento di tre mesi in omaggio, il catalogo dei film a disposizione per me era un po' limitato, però essendo un abbonamento gratis l'ho sfruttato un po'. al termine dell'abbonamento non ho rinnovato proprio perché i film in catalogo non mi attiravano moltissimo e alcuni di questi li avevo già visti al cinema. I film disponibili non suono recentissimi, eh questo è un punto a sfavore. Chi li sta facendo molta pubblicità, ho ricevuto film in omaggio con prodotti e servizi acquistati, talvolta non li ho neanche sfruttati proprio per mancanza di interesse nei confronti dei film disponibili in quel momento.
    Film omaggio con l'acquisto di alcuni prodotti
    Pochi film in catalogo
  • bimbabisti
    l'ansia del tempo
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019
    Adesso una recensione diversa dal solito o diversa dalle precedenti. Tempo fa ho conosciuto questa piattaforma di visione dei film in streming, si chiama Chili. Grazie al mio gestore telefonico, Wind, che mi ha regalato diverse volte, dei buoni sconto, perché ovviamente per guardare un film, comprare o noleggiare, bisogna pagare. Con la promozione di Wind ovviamente i film sono limitati, si può scegliere fino ad un certo punto. La qualità è molto alta, sia di video che di audio, con il black friday ho avuto modo di acquistare tre film in HD, sembrava di stare al cinema. Però non mi piace il fatto che quando si acquista lo vedi vedere entro 30 giorni e dal primo play, ha una scadenza di 48 ore. Ok sì il noleggio, però davvero ho l'ansia che lo devo per forza finire in 48 ore, mica riesco a vedere un film di due ore seduta lì sul divano?
    qualità alta video e audio
    scadenza visione dopo 48 ore