Opinione su Ristorante China Town a Riccione: Ottimo ristorante cinese

Ottimo ristorante cinese

09/05/2018
Visitato dall'utente a maggio 2018

Sono cliente abituale in questo ristorante asiatico di Riccione, pensare che fino a qualche anno fa non volevo saperne di mangiare cibo cinese e invece ora ho del tutto cambiato idea.
Chinatown è un ristorante cinese aperto da diversi anni che ormai conta di una bella clientela affezionata, tutto merito sia dei gestori che dei camerieri molto cordiali e disponibili,ma anche del menú vario e dei prezzi ridotti.
La location non è granchè, arredamento un può spartano e vecchiotto che sarebbe da rinnovare,ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze.
Come dicevo il menú è alla carta, qui non c'è all you can eat, tantomeno sushi, ma solo cibo cotto come piace a me. Ricca scelta di antipasti, primi tipici, tipo riso alla cantonese, spaghetti di soia e di riso, zuppe di pesce, secondi di carne varia alla piastra o con altri condimenti, fritture di gamberi e dolci tipici cinesi. Il tutto a costi davvero molto contenuti, e la qualitá del cibo è ottima, tutto molto buono e fresco,le porzioni sono abbondanti.
Inoltre questo ristorante offre il servizio di asporto, quindi si può ordinare al telefono o di persona e passare a ritirare. Unico punto a sfavore secondo me sono i dolci, non c'è tanta scelta e alcuni tipo il gelato fritto o il gelato alle rose hanno sapori troppo particolari, non adatti a tutti i palati.
Inoltre sul tavolo trovate sempre a disposizione le varie salse, la tipica di soia, quella piccante e una agrodolce tutte molto buone per insaporire le pietanze,anche se a volte sono buonissime giá senza aggiungerci nulla. Se passate da Riccione e avete voglia di cucina cinese, io vi consiglio questo posto ne sarete soddisfatti.

superkitty

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante China Town a Riccione

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019
    Tipico ristorante cinese dove poter mangiare le loro specialità culinarie con prezzi che si mantengono abbordabili per tutti e molto convenienti. L'ambiente è gradevole e spazioso, io l'ho trovato acc...
  • marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 02/11/2019
    Se siete in giro per la bella località di Riccione (molto molto famosa per il suo viale dello shopping, Viale Ceccarini) e vi viene appetito, e soprattutto se vi piace il cibo cinese posso consigliarv...