Opinione su Chissà perché capitano tutte a me - Guido e Maurizio De Angelis: Colonna sonora di Chissà perché capitano tutte a me

Colonna sonora di Chissà perché capitano tutte a me

10/03/2016

Vantaggi

colonna sonora ad alti livelli

Svantaggi

Una bella colonna sonora anche questa, del film seguito dello Sceriffo extraterrestre. Anche nel caso di Chissà perché capitano tutte a me gli autori sono gli Oliver Onions, ovvero i fratelli Guido e Maurizio De Angelis. Le tracce presenti nell'album sono due. La prima si chiama Mr Nothingoesright ed è quella che si sente durante i titoli di testa. Seppur con andamento piuttosto lento, è decisamente allegra ed il tono di voce dei De Angelis è più basso rispetto ad altri pezzi. Ci sono naturalmente anche le versioni strumentali di tale canzone nel corso del film e sono altrettanto belle. Bella anche Blue Space, ma comunque, sempre durante la pellicola, è possibile ascoltare una traccia extra, vale a dire Walking down the street, mentre vediamo Bud Spencer in veste di sceriffo che viene inseguito per strada da alcuni nemici. Altre musiche sono riprese dal film precedente, come ad esempio L'ultimo valzer, ascoltabile mentre il bambino H 7 25 verrà rapito.

Un insieme di musiche a mio avviso molto valido. Il giudizio da parte mia è molto positivo, quindi ve ne consiglio assolutamente l'ascolto, nonostante di tempo ne sia passato parecchio dalla loro composizione.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Chissà perché capitano tutte a me - Guido e Maurizio De Angelis