• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Chopsticks Trastevere a Roma
    Classico
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020

Visitato dall'utente a settembre 2019

Classico locale dove poter mangiare con la formula, ormai collaudata, dell' All you can eat a prezzo fisso. Il posto è molto alla moda infatti è pieno di gente però, dentro, si mangia in tranquillità secondo me. La qualità del cibo è molto buona, sono rimasta positivamente impressionata e per questo sto meditando di tornarci quando, a fine virus, tornerò a Roma. Secondo me è un posto valido dove mangiare cucina asiatica in totale sicurezza. Esperienza personale positiva. Valutazione del medesimo livello da parte mia.
    Ottimo rapporto prezzo-qualità
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/06/2020

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Chopsticks Trastevere si trova in Via Portuense 76/78 Mercatone Dell Usato Portaportese a Roma. Sushi ottimo e molto vario. Ampia scelta anche per quanto riguarda il cibo cinese. Possibilità di mangiare con formula all you can eat o a buffet . Consigliata la prenotazione. Si è mangiato bene sia sushi che carne grigliata. Veramente eccezionale Sono ormai un'assidua cliente di questo splendido locale. Offerta vastissima e piatti sapientemente composti. Rapporto qualità / quantità / prezzo OTTIMO.
  • lorenzo91
    Ottimo sushi
    opinione inserita da lorenzo91 il 09/04/2020

Visitato dall'utente a aprile 2020

Ottimo ristorante All You Can Eat, il prezzo è ottimo per la qualità dei prodotti che offre, si sei costretto ad andare di corsa, personale molto gentile, l'unica pecca negativa se si può definire tale è che è sempre pieno. Dopo due tentativi sono riuscito a prenotare per Chopsticks, arrivato li sono stato accolto da una ragazza all'entrata molto gentile ci siamo accomodati subito senza attesa, ci hanno spiegato come funzionava lo All You Can Eat (più o meno come gli altri), dopo abbiamo incominciato a mangiare, finito di mangiare siamo andati alla cassa e siamo andati via. Tutti super gentili e posto molto bello