• grafica
1 Opinioni per Chuchel
  • locusta91
    Eccellente avventura
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2021
    Questo gioco per Android, avendoci giocato gratis con il play pass, mi ha colpito. È per me molto simpatico e intelligente. È molto comico, una specie di cartone animato interattivo. Bene che siano usufruibili anche degli aiutini, perché in certi passaggi facevo comunque fatica a capire come procedere. Un bel giochino per tutti. Il protagonista è un buffo mostricciattolo a forma rotonda, in un mondo pieno di buffe musiche, e versi simpatici tipo da cartone animato (qualcosa ricorda i Minions). Nel complesso la storia dura abbastanza per gustarla. La trama è semplice, ricorda quella di Scrat dell'Era Glaciale. Il protagonista cerca di impossessarsi dell'amata ciliegia, ma ogni livello, anche se la riesce ad avere, la perderà o qualcuno gliela porterà via. È raro che un contenuto ''disegnato'' mi abbia fatto sorridere. Credo sia per tutti, ragazzini e adulti. Bello che ogni livello si possono fare diverse azioni, con conseguenti interazioni con i personaggi adatte in quella circostanza. Sempre con un umorismo spesso slapstick. Consigliato da giocarci con le cuffie, le musiche e i suoni aiutano molto per apprezzarlo.
    Come un cartone animato interattivo, molto piacevole e divertente
    Non in particolare