2 Opinioni per Chupa Chups Babol
  • luceblu
    chupa chups
    opinione inserita da luceblu il 22/06/2020
    I chupa chups sono una sorta di lecca lecca ma, a differenza di questi ultimi che presentano una forma schiacciata, i chupa chups hanno la forma di una pallina. Nei chupa chups babol, dopo aver gustato tutta la parte esterna, si arriva alla chewingum posiziona all'interno del chupa chups stesso. Esisteno altri marchi che producono alimenti dolciari simili, ma chupa chups vince in qualità sebbene sia un marchio leggermente più costoso. Per quanto riguarda la salubrità del prodotto, non si può certo affermare che sia salutare! Sebbene piaccia tanto ai bambini, dal mio punto di vista non fa bene, essendo un prodotto altamente zuccherato. Ne consiglio dunque il consumo ma con moderazione.
    sapore, consistenza
    molto zuccherati, insalubri
  • iceblu
    Ancora più grandi e saporiti
    opinione inserita da iceblu il 04/06/2020
    Ho acquistato i famosi lecca lecca del marchio Chupa Chups da regalare al mio cuginetto, presi su Amazon in offerta 5 euro 3 pacchi. Ogni pacchetto contiene 8 Lollipop più grandi di quelli normali e tutti al gusto di ciliegia ma con una sorpresa all'interno. Come si capisce dal titolo la particolarità di quese caramelle è quella di contenere una piccola Big Babol al suo interno. Ebbene sì, dopo aver finito di succhiare a fondo la caramella ci tocca masticare la gomma che rimane attaccata allo stecchetto bianco. A parte che sono più grandi del normale, e questo non mi dispiace affatto, poi ottimo il sapore, il prezzo non lo trovo malvagio, poco più di 2 euro per la busta da 144 grammi. Li consiglio sicuramente sia per piccini ma anche per i grandicelli.
    sapore, prezzo, grandezza maggiore, gomma nascosta