• 7 persone su 40 non lo consigliano
40 Opinioni per Chupa Chups
  • cincilla6
    Caramelle a lecca lecca in tanti gusti golosi
    opinione inserita da cincilla6 il 23/07/2020
    I caratteristici lecca lecca dalla forma sferica con il bastoncino di plastica bianca Chups Chups sono da sempre tra le mie caramelle e passatempi preferiti. Gli acquisto singolarmente al tabacchino oppure prendo le confezioni con un discreto assortimento di gusto che si trovano in tutti i supermercati ben forniti di qualsiasi catena commerciale. Da sempre i miei gusti preferiti sono panna e fragola e vaniglia e cacao, ma non disdegno nemmeno tutti quelli alla frutta, fragola fra tutti, l'unico invece che non mi fa proprio impazzire è quello alla coca cola. Il fatto che stiamo troppo a contatto con i molari mette a rischio lo smalto dei denti ma sono così buoni che spesso non ci si pensa.
    Caramelle lecca lecca in tanti gusti buonissimi
  • emilio89
    golose
    opinione inserita da emilio89 il 27/04/2020
    Molto volte quando entro in un Sali e tabacchi a pagare le bollette prendo per i miei bambini una decina di lecca lecca della chupa chups, non sono molto cari co nu neuro ne compro 10 e ogni volta che torno a casa con essi i miei bambini sono super contenti. Si tratta di un lecca lecca veramente divertente, si scioglie a contatto con la saliva e passano una quindicina di minuti prima che essa si consuma, essa presenta un vasto assortimento di gusti tutti buonissimi. Si tratta di un buon prodotto con il giusto rapporto qualità-prezzo. Piacciono a tutti i bambini perchè hanno un ottimo sapore dolce.
    buone
  • raffaellab91
    sfiziose sia per grandi che per piccoli
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/04/2020
    Ogni volta che i miei bambini si comportano bene, ogni volta che vado a fare la spesa compro a loro i lecca lecca della chupa chups, sono secondo me i igliori dal punto di vista qualitativo, sono facilmente reperibili sia al supermercato, al bar e all’interno di un sale e tabacchi. Dal punto di vista economico il prodotto non è molto caro costa 0.10 centesimi a lecca lecca ed è possibile acquistarli di vari gusti come fragola, ciliegia, arancia e anche coca- cola. Li ho sempre in borsa, così ogni volta che devo premiare i miei bambini li ho a portata di mano nella borsa perchè non sono ingombranti.
    Buono
  • bea2017
    deliziosi
    opinione inserita da bea2017 il 26/04/2020
    Ogni volta che vado a fare la spesa, penso sempre ai mie ibambini e compro loro delle caramelle, su loro esplicita richiesta compro sempre i lecca lecca. A loro piacciono tanto quelli della chupa chups, perché dal punto di vista qualitativo sono i migliori, si sciolgono in bocca e ogni volta che devo acquistarlo ho sempre l’imbarazzo della scelta perché i gusti sono tantissimi, solitamente li prendo a coca cola perché ai miei bambini piace e alcune volte lo mangio anch’io, ogni tanto un po di zucchero non guasta mai. Il suo prezzo si aggira intorno ai dieci centesimi a lecca lecca. Buon sapore
    Buon sapore
  • lupenemargot
    una gioia per occhi e palato
    opinione inserita da lupenemargot il 26/04/2020
    I Chupa Chups sono una gioia per gli occhi e per il palato! Quale bambino non ne ha mai gustato uno?c'era sempre però da scegliere,e quei secondi durante la scelta sembravano trascorrere troppo velocemente! Ricordo l'espositore,coloratissimo con tante delizie,una più buona dell'altra! Poi con il tempo i Chupa Chups sono stati venuti anche nei centri commerciali in confezioni multiple,il bello è che fuori c'era scritto già il gusto quindi si poteva optare per quelli preferiti e poi si poteva anche risparmiare qualcosina a livello economico! A me piacciono,sono buoni,poi mi piace che contengano unioni di gusti tipicamente perfetti come ad esempio la panna e la fragola che ritengo sia il più saporito!
    colorati,saporiti,ottimo brand,le confezioni multiple
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/04/2020
    Ogni volta che vado a comprare le sigarette e ho con me il mio nipotino, con il resto io compre sempre delle caramelle, solitamente il tabacchino mi rilascia i lecca lecca della chupa chups. Sono lecca lecca sfiziosi, con svariati gusti, quelli più saporiti sono quelli alla fragola, alla coca cola, all’arancia e molti altri ancora. Si tratta di un buon lecca lecca, di ottima qualità, salutare, con un ottimo sapore e si sciolgono in bocca. Dal punto di vista economico, questo prodotto non è molto caro, singolarmente costano 0.10 centesimi e piacciono a tutti i bambini, è un prodotto economico e conveniente.
    economici e piacciono ai bambini
  • darkdalia
    Il lecca lecca di sempre
    opinione inserita da darkdalia il 26/04/2020
    Chupa Chups è sicuramente il marchio più famoso di lecca lecca sul mercato. Esistono una grandissima variante di gusti, che ci rendono da sempre la scelta molto molto difficile. ricordo che il mio gusto preferito da bambina era quello panna e fragola,seguito da quello alla ciliegia e poi dopo quello la coca-cola, ma in linea di massima però mi sono sempre piaciuti tutti i gusti. Si possono trovare sia nei supermercati, solitamente venduti in delle buste con dei gusti misti, che in bar o tabaccheria dove sono venduti singolarmente. Il prezzo del prodotto singolo si aggira intorno ai €0,30, il che li rende molto accessibili a chiunque, anche più piccoli.
    Buoni e con molti gusti
    Nessuno in particolare
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 25/04/2020
    Ho tanti nipoti per cui devo comprare caramelle e dolcetti di ogni tipo per farli contenti o gratificarli quando fanno i bravi. I chupa chups non sono tra i miei preferiti perché sono duri e ho sempre paura che morsicandoli si rimpano i denti per cuin ogni volta devo ripetergli di non morsicare ma loro lo fanno. I bambini me li chiedono a loro piacciono tantissimo e gli piace scegliere i gusti perché io compro sempre i pacchi multipli per risparmiare. Dentro ci sono diversi gusti alla frutta e il più gettonato è quello alla fragola quello che piace meno è quello alla coca cola. Per fortuna costano poco.
    Piacciono molto
    Troppo duri rischiano di rompersi i bambini
  • cappero
    Ottimo lecca lecca in vari gusti
    opinione inserita da cappero il 25/04/2020
    Nonostante sia già abbastanza cresciuta i lecca lecca Chupa Chups fanno parte di quei dolciumi che continuano a piacermi. Li acquisto nel tabacchino vicino casa dove è possibile prenderli singolarmente , oppure al supermercato dove è in vendita la busta con un certo assortimento di gusti. Io sono sempre stata un'amante di quello alla panna e fragola mentre ho sempre lasciato agli altri quello alla coca cola che mi piace decisamente meno. Certo, per i denti non sono il massimo perché tenendoli a lungo in bocca a stretto contatto con lo smalto dentale possono minare alla sua salute , ma è anche vero che sono deliziosi e rappresentano un piacevole passatempo.
    Ottimo lecca lecca in vari gusti alla frutta, alla coca cola , alla panna ecc.
    Non ne hanno
  • iceblu
    Lecca lecca per antonomasia
    opinione inserita da iceblu il 24/03/2020
    I più famosi lecca lecca sono sicuramente quelli del marchio Chupa Chups, azienda spagnola nata nel 1958 per poi diffondersi in tutto il mondo. Queste caramelle nate per soddisfare soprattutto una clientela di più giovani si sono poi fatte apprezzare anche dai più grandi. La reperibilità è molto elevata, li troviamo sia sfusi che in busta di plastica. Ultimamente le ho prese su Amazon per mio nipote al prezzo di 1 euro al pacco(ce ne stanno 10 nel pacco, in particolare 2 al gusto di coca cola, 2 al gusto di arancia, 3 al gusto di fragola e 3 al gusto di panna e fragola). Le caramelle sono sorrette da uno stick bianco in plastica, le stesse vanno letteralmente succhiate. Ottimo il sapore, il gusto della frutta si sente, un pò meno quella alla coca cola anche se è quello che più preferisco, mi hanno aiutato anche a smettere di fumare. Sono abbastanza dolci e non stomachevoli, ma limitate il consumo, fanno male ai denti ed ho notato che se le mangiamo un paio tutti i giorni potremmo essere soggetti anche a mal di pancia. Ovviamente le consiglio visto anche il loro basso prezzo.
    prezzo, sapore, numerosi gusti
    fa male
  • serendipity
    Un'infinità di gusti
    opinione inserita da serendipity il 20/11/2019
    I Chupa Chups sono i lecca-lecca più venduti e conosciuti a livello globale e devono il loro nome all’omonimo brand spagnolo di lollipop. Queste gustose caramelle sono vendute su uno stick di color bianco che permette di gustare il prodotto in piena tranquillità senza il rischio di rendere le proprie mani appiccicose. Durante gli anni, Chupa Chups ha accolto le richieste dei propri consumatori e ha ideato e prodotto una valanga di variegati lecca-lecca dai gusti tutti nuovi. Ho sempre apprezzato i Chupa Chups e, sinceramente, li consumo tutt’ora; i gusti disponibili sono innumerevoli ma la variante che acquisto maggiormente è quella alla fragola che è un gusto classico e considero un vero e proprio must, seguita dalla succosa e frizzante versione alla Coca Cola. L’unico neo è la carta che avvolge i lecca-lecca poiché risulta molto difficile da scartare. Questi gustosi lecca-lecca si possono trovare un po’ ovunque: bar, tabacchini, vicino alle casse di alcuni negozi (esempio Splendidi e Splendenti) e nei supermercati; ultimamente io li compro alla Coop in una pratica confezione da 10 pz il cui prezzo è inferiore a 3 €. Promossi a pienissimi voti.
    Difficili da scartare
  • monichina76
    Eterni
    opinione inserita da monichina76 il 19/08/2019
    Queste caramelle ci sono da sempre li mangiavo da bambina e li mangiano anche i miei nipoti. Li chiamo caramelle perché alla fine non è altro che una caramella dura e rotonda su un bastoncino. Va succhiata, ma io finivo per morderli, adesso non lo farei perché mi romperei i denti. Non li do ai miei nipoti più piccoli perché ho paura che li morsichino e che si strozzini. Non sono sani come tutti i dolci troppo zucchero e dopo un po' stancano per questo io tengo sempre la carta per riavvolgerli e finirli dopo. Ci sono tanti gusti tra cui scegliere e se comprati in confezione multipla sono anche economici.
    Buoni, tanti gusti, economici
    Duri, tanto zucchero
  • sicula59
    Fastidiosissimi
    opinione inserita da sicula59 il 11/07/2019
    Credo che siano i dolcetti più insopportabili che ho mai visto. Lo stecco mi dava noia già una volta e poi starsene per delle mezz'ore a ciucciare zucchero non mi sembra sano sotto nessuna ipotesi, neanche se siamo in carenza. Comunque, visto il successo commerciale non tutti la pensano come me. Li ho riprovati da poco, e devo dire che sono stucchevoli, con la parte piacevole che dura poco e mi vengono rapidamente a noia, anche perchè alla mia età preferisco le caramelle all'anice. Il fatto p che mi verrebbe da romperli a morsi e so che se ci provassi mi si sbriciolerebbero tutti i denti in un colpo solo...
    Durano tanto
    Sono stucchevoli
  • foxgirl
    i lecca lecca della mia infanzia
    opinione inserita da foxgirl il 02/07/2019
    I Chupa Chups sono dei lecca lecca che ho mangiato per tanti anni quando ero piccola: sono fatti con lo zucchero, a forma tonda e sono innestati ad un bastoncino di plastica che consente di tenerli in mano. Sono disponibili in molteplici gusti e quello che io adoravo era quello al gusto coca- cola e alla fragola. Costano davvero poco, vengono venduti anche presso il tabaccaio, nei supermercati ed a volte anche in qualche bar. Sono molto gustosi, ovviamente essendo con lo zucchero non bisogna mangiarne tantissimi ma li trovo adatti ai bambini ed adolescenti. Super consigliati a chi ha figli e cerca un dolciume diverso dalle caramelle.
    gustosi; vari gusti
    contengono zucchero, da mangiare con moderazione
  • gjoan
    Dolcetti
    opinione inserita da gjoan il 27/06/2019
    Come si può non amare i chupa chups? Zucchero colato su un bastoncino di plastica, incartato a pallotta dentro un involucro di plastica colorata per essere succhiato e mordicchiato per tutto il tempo necessario. Attenzione alle carie! Dopo averci giocato è sempre bene lavarsi accuratamente i denti seguendo i risciacqui con un buon colluttorio e così non si rinuncia alla felicità ma ben volentieri al dentista sì. Ormai questo dolcetto è andato in disuso ma un tempo quando il costo era buono ed era famoso, quasi tutti i bambini ne compravano uno e tra l’altro anche il dentista stesso spesso ne era fornito per i suoi piccoli clienti. Se ne trovano ancora oggi nei bar. Vecchi ricordi
    Sapore, consistenza, prezzo, ricordi
    Troppo zucchero
  • anatascooper
    Una caramella che dura da tutta l'infanzia!
    opinione inserita da anatascooper il 27/06/2019
    Sono praticamente cresciuta con i lecca lecca della Chupa Chups, innegabile che il mio preferito sia quello al gusto cocacola, ma da sempre. I gusti, nel tempo, sono variati di molto ed aggi non sono sicura di quello che ci sia perché non li acquisto più spesso come quando ero più piccola. Di tanto in tanto però, mi concedo un attimo di relax con questa caramella attaccata ad uno stecco, buonissima e dal gusto particolare. Ovviamente parliamo di una caramella "dura" e non morbida, non adatta secondo me ai più piccoli. Per quanto riguarda la convenienza, la confezione da 10 al supermercato costa circa tre euro per cui non è così caro come prezzo. Sinceramente mangiato ogni tanto è buono.
    Qualità
    Nessun svantaggio
    Palline multigusto?
    opinione inserita da jimorris il 27/06/2019
    I chupa chups sono i lecca-lecca per antonomasia che sembrano aver conquistato il mercato globale soppiantando la concorrenza, almeno dalle mie parti. E' un prodotto che non ho mai amato sia per il formato sia per l'idea. Perchè dovrei passare un quarto d'ora a succhiare una caramella attraverso un bastoncino di plastica? Mia figlia la pensa in maniera diversa e capita spesso che li voglia acquistati. Io non ne sono entusiasta perchè si tratta di un prodotto fatto soprattutto da zucchero raffinato che non ha nessun valore nutritivo. Dopo un pò, fortunatamente si stufa, e lo vuole gettare così mi è capitato di assaggiare più di un gusto, ma non sono risucito a notare grossa differenza fra quelli che ho provato. Mia figlia vuole sempre los tesso, ma quando le ho dato uno dicendole che era fragola, lei nemmeno si è accorta della differenza. Il costo è 50 cent, ma se si pensa che in fondo è solo una caramella piena di auccheri e coloranti si realizza che è molto cara.
    consistenza, cult
    calorie, ingredienti,gusto, prezzo
  • robyelele2014
    Caramelle con stecco
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/06/2019
    Da un bel pò di anni ci sono in giro questo nuovo tipo di lecca lecca , Chupa chups sicuramente sono di buona qualità , fatti di vari gusti e in confezioni molto più simpatici dei classici lecca-lecca. Ma come il vecchio lecca-lecca io ho paura ha darlo in mano al mio bambino , sono terrorizza dalla pallina di caramella dura che si possa staccare dallo stecco e soffocare il bambino . Infatti raramente compro questo genere di dolcino , non li trovo tanto adatti ai bambini , forse potrebbero andare bene per i ragazzini . Non so se successo mai che qualche bambino si sia soffocato anche minimamente , ma non vorrei che il mio bambino fosse il primo , io eviterei di darli ai bambini .
    Ottima qualità
    Pericolosi per bambini
  • forevergirl1
    Un fantastico lecca lecca
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/08/2018
    Non sono più una bambina, però mi chiamano la piccola di casa, e quindi senza vergogna dico che spesso ho la bambinesca abitudine di consumare Chupa Chups, la caramella a forma di pallina con il bastoncino che tanto mi fa impazzire. E' una caramella goduriosa fatta con vero succo di frutta. Mi ricarica di energia e mi mette sempre di buon umore anche quando tutto va storto. Chupa Chups mi consola e delizia le mie papille gustative, buonissima come snack e per addolcire la bocca. Il Chupa Chups è una caramella destinata ai bambini e non disdegnato dai grandi. Il mio gusto preferito è panna e fragola, un connubio di sapori e piacere. I gusti sono tantissimi, oltre 100 e accontentano anche i palati più esigenti. Troviamo quelli alla frutta, cola, panna e pesca, panna e cioccolato, bubbly con il cuore di chewing gum etc., tutti deliziosamente squisiti. Prodotto con materie prime, sono confezionate singolarmente, in buste e in latte. Non mi resta che promuoverle assegnando cinque stelline tutte meritate.
    buone, fatte con ingredienti naturali
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 31/01/2018
    I lecca lecca Chupa Chups fanno indubbiamente parte della mia infanzia e sono dei dolciumi a cui anche oggi non rinuncerei mai! Esistono tantissimi gusti: fragola, arancia, limone, melone, coca cola, lime, menta e tanti altri. Il mio preferito rimane quello al gusto panna e fragola! Sono stati prodo...
    Grande varietà di gusti e sapore squisito
    La confezione è difficile da scartare
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 12/01/2018
    Alzi la mano chi da bambino non ha mai assaggiato un Chupa Chups. Credo nessuno. Mi sono sempre piaciuti, nelle loro coloratissime carte e dai gusti variegati: panna e fragola, coca cola e limone, fragola e limone, caffè e chi più ne ha più ne metta. Mi piacevano da bambina e mi piacciono ancora, pe...
    Tanti gusti
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 12/01/2018
    E dopo aver scritto la mia recensione sulla Nutella eccomi qua a pensare anche ai lecca lecca Chupa Chups :-D Sarà una recensione molto gustosa anche questa. Non è un semplice lecca lecca, non è solo una caramella, è quella cosa che fa felici i bambini e che riporta noi grandi all'infanzia.... Il mi...
    È rotondo e dura molto!
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 08/01/2018
    In genere acquisto i Chupa Chups sfusi, ma quando ho trovato la confezione di Chupa Chups da 120 grammi, contenente 10 lollipop in gusti assortiti, non ho esitato ad acquistarla. Non ricordo precisamente il prezzo ma era in offerta al Conad nel periodo natalizio a circa un euro. Precisamente sulla c...
    Gusti assortiti, formato convenienza, i migliori lecca lecca.
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 31/10/2017
    I prodotti Chupa Chups sono indissolubilmente legati alla mia infanzia: mi ricordo che con 300 lire, o poco più, li potevo acquistare al bar dell'oratorio ed era sempre una "gara" con gli altri compagni per accaparrarsi i gusti più buoni. In realtà, c'erano altri tipi di lecca-lecca ma ovviamente tu...
    buonissimi
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 12/06/2017
    Chupa chups è un prodotto, un marchio, che è impossibile non conoscere; almeno una volta nella vita tutti ci siamo ritrovati a succhiare questo specialissimo lecca lecca sferico, dai mille gusti e colori. Per me è come tornare indietro nel tempo ogni volta che me ne capita uno tra le mani e anche se...
    Buono e gustoso
    Carta appiccicosa
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2017
    Chupa chups è un marchio di prodotti di origine spagnola che produce lecca lecca al gusto di frutta ma non solo. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. Per quanto riguarda il gusto ha un buon sapore ed è intenso. Li possiamo trovare nelle confezioni da più pezzi oppure viene venduto per singolo...
    buono
  • alep
    opinione inserita da alep il 31/03/2017
    Quando penso a Chupa Chups mi viene assolutamente in mente la mia infanzia, infatti quando ero piccola non esistevano tutti questi prodotti correlati a questo nome ma c'era semplicemente una vastissima scelta di lecca lecca proprio per questa motivazione ancora oggi nonostante io acquisti molti dei ...
    Leccalecca
    Calorie
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 26/02/2017
    I Chupa Chups sono immancabili nei pressi delle casse dei bar e dei supermercati, in genere esposti nel classico espositore su cui sono "infilzati". Ce ne sono di moltissimi gusti, sia monogusto, sia bigusto. Normalmente si riconoscono per il colore dell'incartamento che protegge la pallina di zucch...
    Molti gusti
    Troppo dolce, non salutare
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 03/02/2017
    Quando arriva l'estate,durante l'ora di pranzo io vado spesso al bar del lido o della spiaggia dove mi trovo in quel momento. Ci sono sempre ed io amo poter scegliere il gusto che più mi piace in quanto la scelta è davvero ardua essendo presenti gusti per ogni preferenza. Io sono sempre rimasto inna...
    Esistono tanti gusti buonissimi,costo ridotto
    La carta di protezione è difficile da togliere.
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 19/01/2017
    Fin da piccola le ho sempre viste, negli espositori, coloratissimi, dei bar, nelle sale giochi e nei negozi per bambini, sono loro le Chupa Chups. Si tratta di coloratissime palline di caramella ai gusti più disparati, bigusto, e per ogni palato, sostenute da un bacchettino di plastica. Sceglierle è...
    Allegra bontà
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/12/2016
    Credo di non aver mai visto un supermercato o un bar sprovvisto di questa coloratissima caramella un pò alternativa. Sono nata negli anni in cui il Chupa Chups era davvero una moda! Era diventato talmente tanto frequente veder spuntare uno stecchino bianco dalla bocca di qualche mio coetaneo, che tu...
    ampio assortimento, coloratissimi, attrazione per bambini, rimedio per capricci
    zucchero davvero duro, danni ai denti e voci di bimbi soffocati, senso di nausea a lungo andare.
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 15/12/2016
    Adoro i dolciumi in genere, e quando ne ho l'occasione anziché scartare una caramella generica o un cioccolatino preferisco scartare e gustare un bel lecca lecca, magari di un gusto evergreen come Panna&Fragola oppure provare un' insolita novità... Ed i Chupa Chups da anni sono i numeri uno nel sett...
    i migliori da sempre
    talvolta la disponibilità dei Bar
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 22/10/2016
    Che ricordi i Chupa Chups, quanti ne avrò mangiati da piccola, evitando miracolosamente le carie. Sono, a mio avviso, i migliori lecca-lecca del mondo: gustosissimi, disponibili in varietà interessanti e numerose, non stancano mai. La Chupa Chups si occupa della produzione non solo dei classicissimi...
    Buonissimi
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 21/10/2016
    Chupa Chups è una nota azienda dolciaria che da anni è affermata soprattutto per la produzione di lecca-lecca, chiamati appunto semplicemente chupa chups. I Chupa Chups sono disponibili in una varietà di gusti: ad ogni frutto, alla coca cola, panna, al cioccolato e gusti particolari che, tuttavia, c...
    Buoni, prezzo
    Troppi zuccheri
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 04/05/2016
    Mi ricordo ancora quando nonna mi chiedeva " lo vuoi il lecca lecca?" e la mamma si arrabbiava perchè non le piaceva vedermi andare i giro con lo "stecchino appiccicoso" che sventolavo per aria, però alla domanda di nonna rispondevo sempre si, e chi mai risponde no all'offerta di quello che in manie...
    tutti i gusti e buoni
    in effetti lo stecco non è così pratico
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 28/04/2016
    I Chupa Chups hanno fatto la storia ormai, e io li ho consumati nella mia tarda infanzia e adolescenza. Questi sono i lecca lecca più famosi in commercio, ancora oggi in voga, perchè ce ne sono di svariati e originali gusti, un po' per tutti. Credo di averli assaggiati di tutti i gusti e di non aver...
    Tantissimi gusti.
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 12/03/2016
    i lecca lecca chupa chups sono in vendita da molti anni e si trovano un pò ovunque, io credo ke siano i migliori e mi trovo ad acquistarli spesso.....il prezzo al dettaglio è accessibilissimo, meno di un euro ognuno, poi si trovano anche in busta o racchiusi in un lecca lecca gigante. Piacciono a gr...
    buoni, gusti vari
    fragola un pò troppo aspra
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/03/2016
    Le Chupa Chups sono delle caramelle storiche, saran almeno 25 anni che sono presenti nei bar, nei tabacchini e nei supermercati. Sono di forma sferica, grosse come una noce e sorrette, nella parte inferiore, da uno stecco bianco di plastico. Ci sono di svariati gusti, io amavo molto il gusto cola ma...
    bella forma, tanti gusti
    molto zuccherate
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 03/03/2016
    Chi di noi da bambino non è andato al bar con la propria amichetta/o e non si è fatto scorta di chupa chups? Le chupa chups sono delle caramelle sferiche sorrette da uno stecchino bianche, che si mangiano un po' a mò di gelato. Ci sono infinite varianti di gusti, coca-cola, pesca, fragola, limone, a...
    tanta scelta di gusti
    tropp zuccherate e potrebbero essere pericolose
    opinione inserita da Margherita123 il 27/02/2016
    Ve li ricordate i Chupa Chups! Non sono mai stata una grande fan di questo tipo di dolci, caramelle e lecca lecca nello specifico ma siccome le mie amiche li adoravano ogni tanto quand'ero più piccola ne comperavo qualcuno anch'io. Loro ne erano assidue consumatrici, io molto meno ma ho comunque ass...
    piacciono a molti
    a me no