Opinione su Cien Gel lavamani con antibatterico: Ottimo prodotto

Ottimo prodotto

01/07/2017

Vantaggi

efficacia, profumazione, costo

Svantaggi

Ormai acquisto regolarmente prodotti alla Lidl da diversi anni, soprattutto tutto ciò che riguarda la pulizia.
Mi è capitato anche di provare questo lavamani con antibatterico perchè adesso che lavoro a contatto col pubblico sento il bisogno di lavarmi le mani spesso e di avere maggiore igiene appena torno a casa da mia figlia.
Questo lavamani si spande bene sulle mani e non ha un odore forte, ma soprattutto nessun profumo floreale, cosa che io non sopporto essendo allergico.
Il costo è solo di un euro, molto inferiore ai prodotti di marca, ma in linea coi prodotti da discount; tuttavia ho notato che i prodotti a marchio Lidl, specie quelli di questa tipologia, sono di una qualità migliore rispetto a quelli di altri discount, spesso meglio di quelli di amrca o almeno alla pari.
Ecco perchè li consiglio.

jimorris

Altre opinioni degli utenti su Cien Gel lavamani con antibatterico

• alep
    opinione inserita da alep il 24/04/2017
    Devo dire che mi trovo molto bene con i prodotti del marchio cien per questa motivazione oggi vorrei parlarvi del gel lavamani con antibatterico. È reperibile chiaramente solo nei supermercati Lidl e ...
    Economico e valido
    Profumo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/04/2017
    Ogni tanto mi reco alla Lidl per acquistare alcuni prodotti che non trovo dalle altre parti, come il gel lavamani con antibatterico a marchio cien. Inizialmente l' ho comprato per la convenienza nient...
    prezzo, confezione, delicato, inci non malissimo
    dosatore poco preciso