Opinione su Cien Sun Invisible: ottimo solare

ottimo solare

26/04/2017

Vantaggi

Svantaggi

solo al Lidl

Ciao.

Ritorno a parlare di questo marchio, Cien, questo marchio.
Questo marchi purtroppo è solo reperibile e disponibile nei negozi discount Lidl.

Il prodotto il questione è un solare.

Il prodotto in sé per sé lo trovo alquanto particolare, perché la formulazione nonostante sia acquosa e leggermente (di pochissimo) oleosa si asciuga in un batter d'occhio.
Poi il packaging è anche comodo, fatto a spray. E poi per la quantità insieme alla qualità, il prezzo risulta più che conveniente, circa €4 e sino 200 ml di prodotto, si può fare un'estate di 5 mesi condividendolo anche con un'altra persona.
Ovviamente va riapplicato più volte durante la giornata, tipo dopo il bagno o se si suda molto.

Quindi lo consiglio.

fedebimba

• durata

Altre opinioni degli utenti su Cien Sun Invisible

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 30/05/2017
    Questo abbronzante è perfetto per pelli già scure o medio scure. Il flacone è in spray e questo è molto comodo inoltre evita che il flacone si sporchi con la sabbia, cosa che io odio di più quando vad...
    ...
    ...
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/05/2017
    Sta per cominciare la stagione di mare e sole per questa motivazione il solare comincia ad essere indispensabile. Quest'anno ho riacquistato per la seconda volta la protezione solare del marchio cien ...
    Molto valido e Comoda la confezione
    Ingredienti