8 Opinioni per Cif Ultra Anticalcare Bagno
  • chanel67
    Uno dei migliori
    opinione inserita da chanel67 il 17/01/2021
    Il calcare è una di quelle cose con cui ci scontriamo spesso. Sinceramente, io odio follemente quelle macchie biancastre nei sanitari. Ho provato qualsiasi prodotto senza ottenere dei grandi risultati, fino a quando mi sono imbattuta, per caso, in Cif ultra anticalcare bagno. Non ero molto convinta visto quanti prodotti avevo usato, però ho deciso di provare e devo dire che ho fatto bene. Rimuove il calcare in maniera istantanea e non lo fa ricomparire subito, anzi. È un prodotto molto facile da trovare in qualsiasi supermercato o negozio sotto casa ad un prezzo conveniente. Da quando mi sono trovata bene non ne faccio più a meno.
    Ottimo anticalcare
  • pinta66
    Non soddisfacente
    opinione inserita da pinta66 il 27/11/2019
    Non mi soddisfa la formula di questo Anticalcare Cif Ultra Bagno. Ormai esistono tante qualità di questo genere di prodotti e sinceramente avendone provato diversi, sono del parere che per me come anticalcare ne esiste solo uno da decenni e non è il questo Cif Ultra Anticalcare Bagno. Io l'avevo acquistato perchè era in offerta da Acqua e Sapone. L'avevo pagato poco più di un euro, ma appunto non ha la stessa resa dell'anticalcare che abitualmente uso. Può essere un prodotto valido ma io ne preferisco un altro. Si trova in tutti i negozi e posso dire che l'unica cosa che mi piace di questo prodotto è l'erogatore praticissimo che evita sprechi di prodotto.
    Erogatore pratico
    Non tanto efficace
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 15/11/2018
    Uso ogni giorno sui miei sanitari il CIF anticalcare è un ottimo prodotto direi. Lo pago tipo 2 euro, è ottimo direi fa proprio il suo lavoro. Lo spruzzo sulle superficie e lo lascio agire un pò dopo di che acqua calda e lavo via il tutto. E' un prodotto molto comodo, con lo spruzzino che dosa il prodotto che si applica sulla superficie. Ottimo prodotto direi anche per il prezzo, si trova facilmente ovunque è super pulito e profumato. Amo l'odore di pulito e igiene che lascia. Amo i miei sanitari che brillano e profumano ovunque, è ottimo rispetto agli altri prodotti, lui mantiene ciò che dice.
    ottimo prodotto, ottimo risultato
    Perfettamente funzionante
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2018
    Dove abito io l'acqua è molto calcarea E pertanto mi capita spesso di vedere delle incrostazioni biancognole sulle pareti del WC che sono antiestetiche e brutte da vedere. Sono il frutto di tanti e tanti tiri di sciacquone con relativi gocciolamenti di acqua. Per eliminare queste incrostazioni io uso proprio questo prodotto l'U ltra calcare bagno della Cif. Si tratta di un prodotto molto schiumoso che distrugge queste incrostazioni e mi fa tornare la porcellana del WC come nuova. Non serve usarne tanto per ottenere dei risultati importanti . Il flacone di solito lo pago meno di €2 ....... pertanto è molto conveniente
    Conveniente ed efficace
  • maria41
    anticalcare ultra
    opinione inserita da maria41 il 07/10/2018
    Recentemente ho trovato in offerta nel supermercato vicino casa mia diversi prodotti cif. È una marca che uso da tantissimi anni e non mi ha mai deluso. Quello che ho scelto ora è stato l'anticalcare ultra per il bagno, ideale per sgrassare o meglio sciogliere quell' incrostazione che si forma nel water scaricando in continuazione. Mi piace molto perché è schiumogeno, lo trovo più pratico, poi a furia di usarlo aiuta a prevenire un ulteriore sporco. Il profumo è anche gradevole, la confezione è a spray, da 750 ml, il costo si aggira intorno ai 2,00€, ma io con lo sconto l'ho pagato 1,50€. È un prodotto molto efficace.
    efficace
  • stella87
    ottimo prodotto
    opinione inserita da stella87 il 17/07/2018
    Tempo fa ho usato questo prodotto per il bagno , cif ultra anticalcare. Si tratta di un prodotto che ho trovato ottimo ed efficace , si spruzza sulla superficie da trattare e si lascia agire per qualche minutino , dopodicchè si passa con un panno umido. ==INCI== <5% tensioattivi nonionici, Profumo, Limonene. La profumazione era carina ,rimaneva un buon odore dopo il suo utilizzo, grazie alla sua formula avanzata rimuove lo sporco ostinato e crea una barriera protettiva in modo da evitare che si ricrei. E' contenuto in un flacone di plastica riciclabile, con erogatore a spray , il contenuto era di 750 ml e lo pagai sulle €2 circa, preciso non ricordo ma il prezzo si aggira attorno a questa cifra. Ottimo ,lo consiglio !
    efficace
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 19/06/2018
    L'ultima volta mia moglie mi costrinse ad andare a fare la spesa con lei, dopo essersi dedicata alla spesa degli alimenti si spostò a quella dei detersivi e cominciò ad acquistare dei prodotti per la pulizia del bagno. Mi disse di essere affezionata ad un unico prodotto perchè si trova bene e i risu...
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 18/05/2018
    Oggi voglio presentarvi il prodotto Cif Ultra Anticalcare Bagno che ho scoperto attraverso la sua pubblicità e devo dire che all'inizio non mi convinceva ma poi ho voluto provare e devo dire che la pubblicità aveva ragione. Cif non danneggia le superfici anzi le lascia lisce e brillanti dopo una sol...
    Prezzo, no candeggina, efficace