• reperibilità
2 Opinioni per Cinecittà -Fondotinta Fluido Lifting Anti-Age
  • qstella
    Stupendo
    opinione inserita da qstella il 07/01/2020
    Cinecittà -Fondotinta Fluido Lifting Anti-Age è un prodotto veramente estremamente interessante. La sua delicatezza è palesemente evidente utilizzo dopo utilizzo super continuamente le aspettative. Acquisto molto assiduamente Cinecittà -Fondotinta Fluido Lifting Anti-Age, è un prodotto assolutamente impareggiabile. Qualitativamente è un fondotinta estremamente accattivante, possiede una formulazione veramente valida, seriamente validissima. È ideale per tutti i tipi di pelle indipendentemente dalla fascia d'età. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è abbordabile, davvero molto ragionevole
    Qualità, prezzo
  • rossn
    Adoro!
    opinione inserita da rossn il 06/09/2018
    Ho sempre utilizzato questo prodotto, sin da quando avevo 16 anni ed ho iniziato ad avvicinarmi al makeup. So che forse il prezzo non è uno dei più bassi, ma non è neanche altissimo. Esistono vari colori. Ha un ottima coprenza e rende la pelle molto naturale. Possiede una texture cremosa, uniforma l'incarnato e si distende con molta facilità rendendo la pelle liscia. Inoltre, dura tutto il giorno ed è molto confortevole, non si sente sulla pelle. Mi piace tantissimo anche il packaging. Ho visto molti fondotinta costosi avere un packaging davvero orribile e molto cheap. Un altro vantaggio è la durata del prodotto. Dato che la coprenza è media, il prodotto dura per mesi. Approvato!
    Efficiente
    Costoso