Opinione su Cinecittà - Roma: Non me l'aspettavo così!

Non me l'aspettavo così!

16/11/2016

Vantaggi

Non saprei

Svantaggi

Quasi tutto, direi

Sono stata a Cinecittà per partecipare ad un programma televisivo in onda su Rai Uno. Avevo grandissime aspettative.. Diciamo che mi sarei immaginata una specie di "hollywood" in miniatura e dunque, sono stata un bel po' amareggiata.
Non mi ha entusiasmata molto. Anzi. I controlli ci stanno,ovviamente, anche se li ritengo un po' "eccessivi": sono stata scortata, letteralmente, al mio studio. E anche per quanto riguarda quest'ultimo.. mi aspettavo camerini, bagni enormi..insomma, il mondo della televisione! Invece ho trovato un camerino piccolissimo, i bagni erano costituiti da container all'esterno (E poco puliti), lo studio era imparagonabile rispetto a quello che si vede in tv... beh, la telecamera fa miracoli, sicuramente!

alice97

• posizione
  • interesse
  • svago
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Cinecittà - Roma

• melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 29/09/2016
    Ho visitato Cinecittà un paio di anni fa e ne sono rimasta affascinata. Ho fatto il percorso guidato dove una ragazza spiegava , nei vari set cinematografici che ho visitato, i vari film che sono stat...
    bellissimo