Opinione su Cintura H&m: Carina, ma vale quel che costa

Carina, ma vale quel che costa

09/12/2015

Vantaggi

Davvero Carina, Costa Poco

Svantaggi

Dura Poco, Si Rovina Subito

Qualche giorno fa mi trovavo a fare un giro tra i negozi in cerca di una cintura che non fosse troppo appariscente e che potesse andare bene per la gran parte dei miei jeans, ovviamente facile da accostare ad ogni capo in un outfit.
In un negozio della grande catena Svedese ho trovato una scelta davvero molto vasta e quindi non mi è restato altro che scegliere il prodotto adatto a me. Ho optato per una classica cintura nera sottile con i dettagli in oro. Per il prezzo che sfiora a malapena i 5€ mi sono accontentata anche di una cintura in finta pelle ma davvero ben fatta, i dettagli in oro sono molto belli alla vista e sembra dalla fattura anche molto resistente. Oltre a decidere il modello si deve anche scegliere la taglia, che parte dalla XS e arriva alla L. Io ho optato per una S. Decido di portarla in cassa e pagare. Quando l'ho provata per la prima volta mi sono resa conto che i fori erano in una posizione sbagliata per me, o troppo stretto o troppo largo, comunque me la sono fatta andare bene lo stesso.
Al termine della giornata quando sono andata a riporla nell'armadio mi sono accorta che il foro si era già sformato e che aveva già creato quell'antiestetica piegatura dove si appoggia la fibbia, cosa che in genere accade dopo molto tempo, se accade! Ad oggi sono passati 15 giorni e la piega si accentua sempre di più, non credo che avrà ancora una lunga vita aimé! Certo il prezzo pagato è piccolissimo, ma sinceramente mi aspettavo un po' di più!

beautyp

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Cintura H&m

• alep
    opinione inserita da alep il 04/03/2017
    Mi trovo molto bene con i capi di h&m per questa motivazione oggi vorrei parlarvi delle loro cinte. Si tratta di un capo che serve sempre nel guardaroba di una ragazza, proprio ultimamente ho comprato...
    Costo e vestibilità
    Materiali