Opinione su Cinzia Soft calzature: UNA MARCA COSI' COMODA

UNA MARCA COSI' COMODA

04/05/2018

Vantaggi

COMODITA'

Svantaggi

NESSUNO

Ho problemi ad un piede e cercavo una scarpa estiva carina ma soprattutto comoda al tempo stesso, e finalmente l'ho trovata in questa marca, già SOFT fa capire infatti la morbidezza ed ammortizzazione della pianta del piede.

Sono molto soddisfatta e vorrei di nuovo acquistare per la stagione un altro sandalo di questa marca, l'ho trovato da SCARPE MANIA per ora.

Devo dire inoltre che il prezzo è molto accessibile perchè non si superano le 50 euro e anzi è probabile trovare anche qualche sconto in questo negozio.

C'è una vasta scelta soprattutto per chi odia il cinturino stretto alla caviglia ma magari lo vuole legato da dietro così da evitare troppe restrizioni.

Lo consiglio veramente questo prodotto.

betta89rm

• stile

Altre opinioni degli utenti su Cinzia Soft calzature

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 03/06/2018
    Da piccola acquistavo le pantofole firmate cinzia soft delle calzature super stra confortevoli, quando per pura curiosità sono andata a cercare il sito ufficiale per verificare se la marca fosse ancor...
    Qualità, prezzo
  • cygnus
    opinione inserita da cygnus il 26/02/2018
    Da tanto tempo cercavo delle scarpe nuove, che potessero sostituire le vecchie ormai al capolinea, scarpe che potessero rispondere ad esigenze ovviamente sia estetiche che, ovviamente, di comodità per...
    Comode, esteticamente gradevoli
    Talvolta difficili da pulire (ma dipende dal modello)