Opinione su Pizzeria Cirano a Malcesine: Per fortuna erano aperti!

Per fortuna erano aperti!

12/08/2017
Visitato dall'utente a gennaio 2017

Abbiamo deciso di passare il Capodanno in montagna a passeggio tra borghi e mercatini e siccome eravamo da quelle parti, non ci siamo fatti mancare un giro per il Lago di Garda.

Era ora di pranzo ed essendo dalle parti di Malcesine abbiamo pensato di pranzare in un ristorante che ci piace tanto ma purtroppo era chiuso.

In centro a Malcesine era quasi tutto deserto e molti bar, pizzerie e ristorantini erano chiusi per ferie.

Per fortuna il Cirano no!
Si trova sulla strada Gardesana ed è facilmente visibile passandoci semplicemente con l'auto senza addentrarsi in paese.

Abbiamo parcheggiato gratuitamente e facilmente lungo la strada.
Nel locale non c'erano moltissime persone e la proprietaria è stata molto gentile a farci accomodare subito nonostante fossero quasi le 14.
Il locale è semplice e molto pulito, di legno chiaro quasi a voler imitare una baita.

Se Cirano non fosse stato aperto rimanevamo praticamente a digiuno.

Abbiamo guardato velocemente il menù ed abbiamo optato per un gnocchi con gorgonzola e pomodoro per me, mentre il mio compagno ha scelto tagliatelle zucchine e gamberi.

Siamo stati serviti cordialmente e nel giro di una decina di minuti.
Abbiamo mangiato molto bene!
I miei gnocchi erano spettacolari, cotti bene, la crema di gorgonzola davvero buona.
Anche il mio compagno ha detto che la sua pasta era davvero buona.

Abbiamo concluso con un semplice caffè ed anche se non ricordo perfettamente il conto non superava i 30 euro!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Cirano a Malcesine

opinione inserita da Rita Malizia il 14/05/2020
    Cirano si trova in Via Gardesana numero 147 a Malcesine , è un ristorante dove ti senti a casa. Un locale intimo informale, con una cucina rustica e casereccia dove puoi sentire i sapori della tradizi...