Opinione su Circolo Krups: Macchinetta del caffè speciale nel design

Macchinetta del caffè speciale nel design

09/04/2017

Vantaggi

Prepara un caffè eccellente che raggiunge quasi il livello del bar.

Svantaggi

Non ci sono secondo me.

Ho trovato questa macchinetta del caffè speciale soprattutto nel design che lo reputo davvero molto originale è quasi unico.
Da qui deriva il suo nome che identifica proprio la sua forma che a me piace molto.
Inoltre devo dire che questa macchinetta non si ferma affatto qui,in quanto riesce a preparare un caffè davvero eccellente ed in maniera del tutto rapidissima senza far attendere l'utente.
Il caffè sarà buono quasi quanto quello che si beve al bar e quindi il risultato è stato veramente interessante.
Oltre a questo però c'è da dire che il suo prezzo non è nemmeno eccessivo e quindi potrà essere acquistata anche in offerta su tanti siti internet.
Ve la consiglio per preparare il vostro caffè preferito in qualsiasi momento della giornata.

galaxy93

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Circolo Krups

opinione inserita da Luisa Robboni il 16/10/2014
    Questa è una macchina per il caffè che è rimasta nel mio cuore. Molto bella esteticamente, quando si accende si illumina tutta, anche il serbatoio dell'acqua. E molto facile da usare, una capsula, un ...
    Bella
    Capsule Care
  • newzairetta84
    opinione inserita da newzairetta84 il 30/04/2014
    Oggi voglio parlarvi di questa macchina del caffè. Iniziamo dal design: la forma circolare ne fa una delle macchine da caffè a mio avviso più carine presenti sul mercato. La mia è proprio come quella ...
    Bella, Compatta, Facile Nell'utilizzo, Caffè Davvero Molto Buono,ampia Gamma Di Bevande
    Prezzo Capsule Davvero Molto Alto