Opinione su Citroen C4 Cactus: C4 Cactus

C4 Cactus

13/12/2017

Vantaggi

Buone prestazioni, bassi consumi, paraurti laterali molto utili

Svantaggi

L'aspetto estetico non mi piace tantissimo

Mio papà ha acquistato una Citroen C4 Cactus alcuni mesi fa. All'inizio non ero d'accordo, non mi piaceva per niente e visto che l'avrei guidata anche io ho cercato di convincerlo a scegliere un altro modello. Alla fine ha scelto ugualmente questa, e devo dire che a poco a poco mi sono ricreduta.
Questa vettura ha un design particolare, innovativo e slanciato, con delle forme piuttosto tondeggianti. Quando l'ho provata per la prima volta ho subito notato che l'abitacolo era notevolmente spazioso, anche se una soluzione che non mi piace particolarmente sono i vetri posteriori che si aprono solamente in stile compasso. Quello che non mi convinceva - e diciamo che a livello estetico non mi piace nemmeno ora - sono le protezioni laterali applicate alle portiere... che però si sono rivelate utili quando ho rischiato di strisciare contro un muretto!
Al di là dell'aspetto estetico, la Citroen C4 Cactus ha sino ad ora dimostrato prestazioni davvero buone, con accelerazioni ad hoc e bassi consumi. La guida è abbastanza sicura e fluida quando si cambia marcia. Nel complesso, la mia esperienza con la Citroen C4 Cactus è molto positiva.

sabri

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Citroen C4 Cactus

• fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 16/01/2018
    Ho visto parecchio volte la Citroen C4 Cactus nel mio paese e debbo dire che esteticamente non mi piace per niente. Non mi attrae e non la trovo per niente elegante. Ma a parte questa considerazione p...
    Spaziosa e affidabile su strada
    Esteticamente non attraente