Opinione su Citterio Gli Irresistibili Snack Salame di Milano: Gli irresistibili, salame di Milano

Gli irresistibili, salame di Milano

19/07/2017

Vantaggi

ottimi

Svantaggi

reperibilità

Spesso compro degli snack da tenere in casa che siano veloci ma anche gustosi da portare con me durante la giornata o da mangiare quando ho senso di fame e quindi ho provato lo snack con salame di Milano e grissini della Citterio.
Il prodotto non è reperibile da ogni parte però spesso si trova in sconto a un prezzo abbordabile se lo si mette in rapporto con la qualità.
Il salame è infatti davvero buono e gustoso e si abbina benissimo con i grissini, che tra l'altro sono davvero leggeri e hanno un gusto davvero buono.
Ovviamente, data la presenza del salame, non è uno snack realmente leggero come altri, ma essendo di dimensioni ridotte non è nemmeno esagerato.
Consigliato.

melaniaw

Altre opinioni degli utenti su Citterio Gli Irresistibili Snack Salame di Milano

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 01/11/2017
    Lo snack Citterio Gli Irresistibili Snack Salame di Milano è un prodotto confezionato pronto all'uso, non sempre si trova facilmente, prezzo mediamente alto a mio avviso, ma decisamente pratico per un...
    fresco
    salutare cosi e cosi
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 06/05/2017
    gli irresistibili snack della citterio con grissini e salame milanese è un prodotto che mi piace molto perchè riesco a portarlo in borsa, e nel caso mi venisse fame magari in spiaggia so cosa mangiare...
    buono sia il salame che i grissini
    calorico
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/03/2017
    Consumo davvero tantissimi prodotti del marchio Citterio per questo diverso tempo fa ho scoperto gli irresistibili snack, si tratta di uno snack goloso per grandi e per bambini che oggi vi recensirò n...
    Comoda idea e buoni