Opinione su Clannad (film): Le avventure di Clannad !

Le avventure di Clannad !

27/05/2017

Vantaggi

storia

Svantaggi

trascurabili

Tra i tanti film che ho visto insieme al mio nipotino non poteva mancare il film intotolato " Clannad " , una pellicola singolare che ha riassunto , con spirito innovativo però, i precedenti episodi di Osamu Dezaki. Nonostante le varie differenze con questa pellicola, il mio nipotino ha dimostrato un grande interesse, sebbene lo scrivente avesse manifestato durante la visione qualche perplessità.
In sintesi il racconto: Tomoya Okazaki è un ragazzo che non ha molto interesse per lo studio, vuoi per i numeri costrasti con la sua famiglia e vuoi perchè non è portato. Un giorno incontra una bella ragazza di nome Nagisa Furukawa e tra di due c'è subito intesa. La ragazza ha una passione per il teatro...ma c'è una cattiva preside che non è favorevole ...nasceranno tanti problemi...come andrà a finire ? Complessivamente al mio nipotino la storia è piaciuta !

zafferano

Altre opinioni degli utenti su Clannad (film)

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 15/04/2017
    Clannad The Movie è un film dedicato alla famosa novel, che personalmente non mi è dispiaciuto sebbene non sia riuscito ad apprezzarlo come ho fatto con le due serie tv. Il film prende le distanze dal...
    Ben realizzato
    Non tocca i livelli dell'anime