Opinione su Clarins olio idratante labbra: Buona idratazione

Buona idratazione

13/06/2018

Vantaggi

buona idratazione

Svantaggi

molto oleoso

Acquistato a Natale approfittando di un'offerta, era infatti contenuto in una pochette insieme ad altri articoli. La confezione si presenta gradevole, plastica trasparente per meglio vedere la nuance, il tappo con il pennellino è color oro, 7 ml. di prodotto. Ci sono alcune varianti, è possibile quindi scegliere tra diverse tonalità, ognuna assolve il medesimo compito: colorare e nutrire le labbra. Si tratta infatti di un balsamo molto oleoso, profumato, consistenza gradevole e di lunga tenuta. Sconsigliato il primer sotto o il burrocacao, quest'olio si stende direttamente sulle labbra asciutte per meglio ottenere il risultato ricercato. Volendo si può tratteggiare il contorno labbra con una matita colorata, da ritoccare però frequentemente poiché l'olio tende a farla colare.
Si trova facilmente nelle profumerie durante la fredda stagione e il costo non è proibitivo.

proserphina

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Clarins olio idratante labbra

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2018
    Questo magico trattamento labbra della Clarins è un olio super nutriente che idrata e nutre le labbra, ottimo nelle stagioni fredde ma anche come coccola serale per le nostre labbra. L' inci è buono e...
    Un brillio di luce dal colore delicato per illuminare il nostro sorriso.