Opinione su Clementoni La grande fattoria delle filastrocche: Clementoni La Grande Fattoria delle Filastrocche

Clementoni La Grande Fattoria delle Filastrocche

24/10/2016

Vantaggi

qualità

Svantaggi

prezzo

Clementoni è una amrca prodruttrice di giocattoli per bambini che è tra le più famose al mondo e comunque sicuramente in Italia, in questo caso parlo del prodotto "La Grande Fattoria delle Filastrocche" che secondo me non è così divertente come sembra, sicuramente non per me ma è abbastanza scontato dal punto di vista dell'inventiva e della socialità.

Un gioco bello e anche di qualità ma che dal mio modesto punto di vista non arriva ad essere speciale per i motivi sopra indicati.

Bisogna intende che il prodotto ha anche un prezzo molto alto per quello che in se è, è quindi non riesco a trovare una giustificazione di ciò: sconsigliato!

pipi2010

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Clementoni La grande fattoria delle filastrocche

• elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 16/05/2016
    Prima di cominciare questa recensione vorrei premettere che ho sempre considerato Clementoni un marchio serio ed affidabile, che generalmente realizza prodotti sicuri e di buona manifattura (motivo pe...
    Coloratissima e robusta
    Ha una chiusura a libro che rischia di schiacciare le dita