Opinione su Clementoni Clemtouch Plus: Utile e divertente

Utile e divertente

20/11/2013

Vantaggi

Intrattenimento, Educazione, Divertimento

Svantaggi

Consuma Pile In Fretta

I miei figli hanno ricevuto questo computer peri bambini per il compleanno. Ha una bella forma, tastiera e touch screen. Ci sono cinque tipi di schedine con dei giochi sopra. Ogni scheda ha delle attività diverse da svolgere. Costano intorno 20 euro l'una. I giochi sono seguenti - marematica - insegna il bambino la matematica nel modo divertente. Circolandia insegna le parole - della frutta, delle parti del corpo, inglese.... Buon compleanno Ermanno contiene le favole, puzzle, forme, colori, inglese, ecc. Animalia contiene dei giochi tipo completa le parole le lettere mancanti, come si scrivono, colori - pinguino colorino deve mangiare dei pesci di colori stabiliti, elefante, ecc. Bianca a spasso per il mondo, questa contienediverse favole e racconti, insegna il bambino a leggere e a scrivere, ancora tanto tanto altro. Quest 'ultima è adatta per i bambini più grandi inorno a 6 anni. Utile, divertente, istruttivo, ottimo intrattenimento. Come alimentazione ci sono quattro pile normali. Sconvenienza è che che consuma tante pile, ma lo risolto con il caricatore e pile ricaricabili. Costo del computer è intorno 50 euro. Consiglio.

pidak
pidak 479 opinioni Aggiungi agli amici

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

04/04/2014 00:40

Mia figlia ha ricevuto il clemtouch per Natale. Ne è stata entusiasta e anch'io, all'inizio. Poi improvvisamente, mentre giocava, lo schermo ha cominciato a non rispondere al touch. Sostituito senza problemi. Quasi subito, però, al secondo articolo è misteriosamente scomparso l'audio... Sto cercando di risolvere... Non sono affatto soddisfatta dell'acquisto: sarebbe un bel gioco educativo, al passo con i tempi, tuttavia presenta dei difetti tecnici che lo rendono un pessimo affare!

Altre opinioni degli utenti su Clementoni Clemtouch Plus

opinione inserita da Alessia Milanello il 29/09/2014
    ho acquistato il clemtouch plus della clementoni per mio figlio come regalo di natale lo scorso anno. possedeva già il modello precedente con cassette intercambiabili. dato che sulla scatola era messo...
    Educativo
    Costoso