Opinione su Cleo Oud Bagnoschiuma Imperial Jasmin: La doccia da Le 1000 e una notte!

La doccia da Le 1000 e una notte!

08/03/2017

Vantaggi

profumo fantastico

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

Quando all'Auchan qualche settimana fa ho visto l'espositore dei nuovi bagnoschiuma Cleo dai flaconi coloratissimi ed orientaleggianti non ho potuto fare a meno di avvicinarmi e dare un'occhiata!

Delle tre profumazioni disponibili due erano davvero stucchevoli e pesanti ma la terza mi ha davvero stregata!
Ho acquistato un flacone di Cleo Oud Bagnoschiuma Imperial Jasmin pagandolo solo 89 per la confezione da 400 ml.

La confezione rotondeggiante ed un po' sfiancata è avvolta da un'etichetta blu notte con fiori bianchi ed arabeschi.

Una vera e propria atmosfera da Le 1000 e una notte già dalla sola vista del flacone che si trasforma in una vera e propria esperienza sensoriale quando vi farete la doccia.

Il prodotto è bianco e cremoso.
L'odore è davvero spettacolare e lo trovo identico a quello della famosissima crema corpo concorrente contenuta da sempre nel vasetto di latta blu.

Un profumo meraviglioso che ho sempre amato e ritrovarlo in questo bagnoschiuma è stata davvero una piacevolissima sorpresa.

Senza contare che nonostante l'inci industriale, il bagnoschiuma si rivela delicatissimo ed efficace sulla pelle per togliere stanchezza e sudore, rendendo il momento della doccia un vero e proprio lusso!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Cleo Oud Bagnoschiuma Imperial Jasmin

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 16/08/2018
    Non sempre un prezzo piccolo piccolo vuol dire che anche la qualità sia ridotta. L'ho scoperto, piacevolmente, acquistando il bagnoschiuma oud al profumo di Imperial Jasmin del marchio economico CLEO....
    molto profumato
    un po' secca la pelle
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 07/03/2018
    Oggi vi parlo del bagnoschiuma Oud Imperial Jasmin del marchio Clèo, terminato proprio qualche giorno fa. Il prodotto si presenta in un flacone viola del formato di 400 ml con una forma tondeggiante; ...
    Valido;
    INCI.
  • very92
    opinione inserita da very92 il 25/03/2017
    Qualche tempo fa mi è stato regalato da un amica il bagnoschiuma Cleo Out Imperial Jasmin. Questo bagnoschiuma ha un formato da 400 ml ed ha un prezzo di vendita di circa 2,50 €. Questo bagnoschiuma C...
    ottimo bagnoschiuma