• sicurezza
1 Opinioni per Cleopas
  • zoe79
    Cleopas centro Messegué
    opinione inserita da zoe79 il 17/05/2017
    Segnalo la mia esperienza e la mia opinione sul centro di bellezza/estetico 'Cleopas centro Messegué'. Nello specifico ho eseguito una epilazione presso il punto all' interno del noto centro commerciale sito in Catania. Il centro è davvero bello, non grandissimo ma curato e pulito. All' atto della prestazione sono sorti i problemi... La ragazza addetta non è stata in grado di esguire la cera e parte di essa (caldissima) è caduta rovinosamente sul mio addome. Per tamponare l' accaduto mi è stata strofinata una specie di lozione che avrebbe dovuto rimuovere la cera senza strappi ed invece sono tornata a casa tutta appiccicata, arrossata e con i pantaloni macchiati...Per finire in bellezza mi hanno presentato un conto salatissimo che non ha tenuto conto non solo del disagio descritto ma neppure che la cera eseguita è stata pessima, tant' è che la pelle liscia si è risolta in qualche giorno perchè la peluria è stata solo spezzata. Siccome mi reputo una persona educata mi sono limitata a pagare il conto, nonchè a non mettere più piede in questo posto. Un vero peccato che un centro così estetitcamente piacevole sia in mano a persone inesperte e non sia affatto competitivo in merito alle tariffe. Stando alla mia negativa esperienza non lo consiglio
    bella struttura, curata e pulita
    professionalità zero, inadeguatezza personale, prezzi eccessivi