• costo
  • salute
1 Opinioni per Cliffy Erbavoglio
    La mia coniglietta apprezza!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/01/2021
    Per la mia coniglietta il veterinario ci ha consigliato di acquistare il fieno di marca Cliffy. Cerco di seguire scrupolosamente il suo consiglio anche se in passato ho comperato anche fieno di altre marche e devo dire che ha ragione perchè quando compero i prodotti Cliffy, la mia coniglietta mangia molto più volentieri. Di recente su un sito dove faccio spesso acquisti ho trovato ad un buonissimo prezzo l'Erbavoglio Cliffy che è un fieno essiccato e confezionato sotto vuoto in un sacco da 2.5 kg per un prezzo di poco superiore ai sei euro. Ne ho fatta una bella scorta e non me ne sono affatto pentita perchè la coniglietta lo divora! I filamenti sono belli lunghi e spessi, ideale per essere sgranocchiati con pazienza. Per i conigli è fondamentale far lavorare i denti tutto il giorno onde evitare che crescano a dismisura cosa che provocherebbe dolore al coniglio e un lungo lavoro per il veterinario che deve limarglieli. La consistenza porosa di questo fieno permette dunque una perfetta masticazione oltre che apportare il giusto nutrimento alla mia coniglietta che dunque sta crescendo molto bene!
    conveniente e di qualità
    difficile reperibilità