Opinione su Clinique Pep-Star Hydratant Perfecteur Instantané: Non fa lucidare la zona T

Non fa lucidare la zona T

04/04/2018

Vantaggi

non fa lucidare il viso

Svantaggi

Sono sempre alla ricerca di creme idratanti che non mi creano lucidità dopo poche ore. Questa crema non fa lucidare la 'zona T' .
La confezione è in plastica e la texture è quella di una classica crema, con la differenza che ha un colore più opaco.
L'odore è neutro, quindi non da fastidio a chi non ama i profumi troppo forti ed è anallergico.
Si assorbe velocemente e questo fa si che sia una buona base per il trucco. Ha anche la funzione di proteggere dai raggi solari.
Provando questa crema ho notato un'attenuazione delle imperfezioni e l'incarnato più uniforme.
Io applico questa crema mattino e sera su viso e collo.

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su Clinique Pep-Star Hydratant Perfecteur Instantané

• am53
    opinione inserita da am53 il 09/02/2018
    Ho acquistato Clinique Pep-start nella profumeria La Gardenia al prezzo di euro24,90 consigliatomi da mia sorella che l' aveva già provata. Avendo la pelle è un pò grassa cercavo qualcosa che la idrat...
    Idrata istantaneamente.
    Non è economica.
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 04/12/2017
    Clinique è un ottimo marchio produttore di cosmetici e trattamenti viso. Ho provato, grazie ad un campioncino in una rivista la sua crema idratante Pep Star Hydratant Perfecteur. Dopo l'utilizzo la pe...
    leggera e delicata
    solo per l'estate
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 02/08/2017
    Sono molto soddisfatta di questa crema idratante di Clinique. La texture è molto leggera e quando si applica il prodotto sul viso si ha una sensazione fresca e molto setosa. La pelle appare immediatam...
    efficacia, delicatezza