Opinione su Clinique Quickliner for Eyes Intense: Quickliner for Eyes Intense Clinique

Quickliner for Eyes Intense Clinique

28/04/2017

Vantaggi

Ottima

Svantaggi

Un prodotto da provare e che quindi consiglio a tutte le donne che amano usare un po' di trucco per gli occhi è Quickliner for Eyes Intense di Clinique, io l'ho fatto e ne sono contenta. Una cosa che ritengo importantissima riguardo a questo prodotto è il fatto che esso è testato contro le allergie, quindi essendo completamente privo di profumo è adatto alle persone che soffrono dagli occhi sensibili. La matita (la mia è di un bel colore blu intenso) presenta un duplice vantaggio per quanto riguarda il trucco degli occhi: da una parte, la mina è morbidissima quindi facile da applicare, mentre dall'altro lato c'è lo sfumino utilissimo per stendere il colore una volta tracciato. Il colore che in questo modo risulta caldo ed intenso regala agli occhi e quindi al volto un qualcosa di intenso e profondo, dopo questa operazione quindi basta poco per completare il trucco degli occhi. La matita viene venduta nella sua scatolina dai colori teneri e floreali dove possiamo trovare non solo il nome del prodotto ma anche i suoi ingredienti. In ultimo, aggiungo che se anche costa un po' di più rispetto ad altre matite per occhi, vale la pena averla a portata di mano.

fb-10208766220818850

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Clinique Quickliner for Eyes Intense

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 29/04/2017
    Ho iniziato da ragazza a truccare gli occhi e continuo, secondo me un buon trucco deve farli risaltare. Ho provato la matita Clinique Quickliner For Eyes nella sua tonalità nero intenso (07 Really Bla...
    colore intenso facilità di utilizzo