Opinione su Clinique Take the Day Off Makeup Remover for Lids, Lashes & Lips: Ogni pelle la adorerà

Ogni pelle la adorerà

29/04/2017

Vantaggi

delicata ed efficace

Svantaggi

un po' costosa

Cercavo un prodotto struccante rapido e delicato.. l'ho trovato in Clinique Take the Day Off Makeup Remover. La sua texture è simile a quella dell'acqua micellare, è un liquido trasparente senza profumo quindi tollerato benissimo anche dalle pelli sensibili.E' un ottimo struccante, rimuove velocemente il trucco da tutto il viso, anche quello piu' intenso e difficile di occhi e labbra, è perfetto per rimuovere in una sola passata il mascara che è notoriamente difficile da togliere, specie se waterproof. Io porto le lenti a contatto e talvolta lo uso anche con le lenti addosso e non ho mai avuto alcun problema. Basta una passata per rimuovere tutto il make up e lasciare la pelle detersa e purificata. Perfetta per ogni tipo di pelle.

michela73

• praticità

Altre opinioni degli utenti su Clinique Take the Day Off Makeup Remover for Lids, Lashes & Lips