Opinione su Cliosan - Igiene Intima 15 Salviette: Sempre in Borsa!

Sempre in Borsa!

26/04/2020

Vantaggi

BIODEGRADABILI, pratico pacchetto, gettabili nel WC, resistenti e delicate, testate, con estratti naturali

Svantaggi

il pacchetto è sola da 15 pezzi, forse 5 in più sarebbe stato meglio?

Di solito ho sempre schivato questo tipo di prodotto, in quanto mi sembravano uno spreco di denaro data la minima quantità di salviette contenute nel pacchetto, ho sempre preferito optare per le salviette baby, quelle dai pacchi generosi da minimo 50 pezzi. Tuttavia, ho rivalutato la mia opinione in merito in quanto, quando si è fuori casa, specie nei bagni pubblici, risulta difficoltoso destreggiarsi con quei pacchi così ingombranti, inconveniente che non si pone quando invece si utilizzano questi pacchetti minimalisti.
Questi pacchetti sono pratici e funzionali, e si possono tranquillamente tenere nella tasca della felpa o dei jeans, a vantaggio della discrezione.
Ormai nella mia borsa non mancano mai, e mi assicuro di averne sempre un pacchetto a portata di mano.
Un singolo pacchetto da 15 salviette, costa 95 centesimi e lo si può acquistare presso gli MD Discount.
La qualità non è affatto male, e dopo l'utilizzo lascia una piacevole sensazione di fresco e pulito. Inoltre la soluzione di cui sono imbevute contiene estratti di Calendula, Malva e Acido Lattico, ad azione Lenitiva & protettiva che ne esaltano la delicatezza e regalano una gradevole profumazione.
Altro vantaggio è che fino a tre salviette, possono essere tranquillamente gettate nel WC in quanto realizzate in un particolare tessuto composto da Fibre Biodegradabili,il che le rende non solo adatte ad ogni tipo di pelle, anche quelle più delicate magari, ma anche perfette da smaltire senza sensi di colpa.
Sono prodotti ginecologicamente testati e che quindi si possono usare in tutta sicurezza.
Il pacchetto in morbida plastica è facile da aprire e richiudere mediante l'apposita linguetta adesiva.
Approvate!

• praticità
  • resistenza

Altre opinioni degli utenti su Cliosan - Igiene Intima 15 Salviette

opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Cliosan è un brand che si trova esclusivamente all’MD e propone referenze per l’igiene personale e la cura della persona che non sono affatto male, soprattutto nel rapporto prezzo e qualità. Devo dire...
    pratiche, economiche