2 Opinioni per Club Degli Editori
  • Admin
    Ottima esperienza
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2023
    Sono iscritta al club degli editori da qualche mese e devo ritirare la diffidenza iniziale che avevo. Mi trovo veramente bene, acquisto libri regolarmente e sempre in sconto (a volte anche molto alto) e in più ogni mese ricevo in omaggio il libro del mese. Non pensavo veramente lo spedissero e invece non solo lo spediscono mensilmente, ma anche i tempi sono rispettati e non arriva in ritardo. La scelta è molto vasta, ci sono libri di ogni genere, dai gialli, ai libri di storia, passando per narrativa e romanzi, e i titoli sono sempre aggiornati: si reperiscono facilmente anche le ultime uscite. La spedizione è poi sempre eccellente, i libri vengono incartati con cura e non mi sono mai arrivati danneggiati. Lo consiglio fortemente
    ampia scelta
  • maiag
    Esperienza d'acquisto perfetta e tanta scelta
    opinione inserita da maiag il 10/05/2023
    Sono una persona che ama la lettura e questo sito mi ha dato l'occasione di scoprire il piacere di tuffarmi in tante appassionanti avventure con un pizzico di mistero. Nel portale sono presenti tanti libri di editori conosciuti e non solo, che danno l'occasione di trascorrere del tempo vivendo viaggia epici, scontri incredibili e che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine della lettura. La mia esperienza d'acquisto è stata positiva, grazie anche allo sconto di benvenuto, che mi ha permesso di acquistare tre libri a pochi euro: proprio questo mi ha poi invogliato a comprare diversi altri titoli, che sto letteralmente divorando. Lo staff mi ha inoltre aiutata nelle mie prime esperienza d'acquisto, dimostrandosi professionale e sempre pronto a correre in mio soccorso. Consiglio questo sito vista la mia esperienza positiva e grazie anche al fatto che il catalogo viene aggiornato con una certa frequenza, permettendo di trovare sempre nuovi titoli intriganti.
    ottime promo
    nessuno fin'ora