Opinione su Club Energy 11 - Ray Knox: L'album Club Energy 11

L'album Club Energy 11

28/04/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

non tutti amano il genere

L'album Club Energy 11 di Ray Knox è uscito nel lontano 2005 e contiene un totale di 15 tracce.

L'ho conosciuto proprio in quell'anno e debbo dire che nel complesso mi è piaciuto. L'inizio l'ho trovato in grande stile, infatti abbiamo come primo brano il remix di Narcotic, famoso successo di Liquido che risale addirittura al 1999. L'andamento è molto veloce questo remix è a dir poco fantastico.

Un altro brano in è invece Hithouse 1, mixato da Ray Knox in collaborazione con Scarf. Il risultato è dance mista ad elettronica, molto melodica e veramente gradevole da ascoltare. A seguire c'è Chicks Checker, diverso come stile dal precedente, ma ugualmente degno di essere ascoltato.

Da non sottovalutare Would you feel, un pezzo elettronico veramente molto gradevole ed al tempo stesso molto originale. Stesso discorso posso fare anche per I don't know di Rocco.

Un album niente male, da ascoltare ancora oggi nonostante siano passati gli anni, è un tipo di musica che non tramonta mai, forse non piace a tutti, ma agli amanti del genere come me è una compilation perfetta.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Club Energy 11 - Ray Knox

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/07/2016
    "Club Energy 11" è come da titolo l'unidicesima fatica in mix del DJ Ray Knox. Un disco molto eterogeneo che è veramente un bellissimo lavoro, in questo caso vorrei spezzare una lancia a favore dei DJ...
    si