• testi
1 Opinioni per Club Energy 7 - Ray Knox
  • pipi2010
    Club Energy 7 - Ray Knox
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "Club Energy 7" è il settimo lavoro in trance di Ray Knox. Un disco che seppur non perfetto è molto acuto, un disco composto principalmente di musica trance, una branchia dell'elettronica in stile più moderno con degli spunti quasi rock anche se tutti campionati. Ed è proprio la campionatura che riesce a far stare attaccato l'ascoltatore agli auricolari o alle cuffie. Qui la musica , qualunque genere possa essere, festeggia l'essere musica e di alta qualità. Personalmente non sono molto affine al genere ma ho notato uno stile di registrazione di alto livello con si accoppia con una meticolosa cura del suono a cui c'è solo da fare complimenti su complimenti.
    molto acuto
  • vitocatozzo
    L'album Club Energy 7
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/04/2016
    Un altro degli album di Ray Knox, questa volta parlo di Club Energy 7, uscito verso la fine del 2003. Anche questo appartiene al genere elettronica e trance, ho avuto modo di conoscerlo nel 2007. Ci sono un totale di 15 tracce, tutte abbastanza gradevoli da ascoltare. Quella che mi piace di più in assoluto è State of emergency, appartenente a Potatoheadz. Nonostante lo stile sia piuttosto ripetitivo come diverse altre tracce dell'album, nella parte centrale questo brano è piuttosto melodico ed allegro. Kingston town è un altro brano piuttosto gradevole, appartiene alla storia, visto che fu un successo di 89ers, ma qui è in versione remix ed è ancora più divertente sentirlo, provare per credere. Buona poi Better off alone, tipico brano trance ed elettronico, che forse pecca di un po' di monotonia, ma a me ha suscitato una bella impressione. Bene poi tutti i restanti brani che non ho citato, posso dire che Club Energy 7, sebbene abbia più di dodici anni, presenta musica moderna, che non sembra uscita da tanto tempo. Il giudizio da parte mia è positivo e per chi come me ama il genere è una compilation tutta da ascoltare.
    compilation niente male