• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per Club Med Metaponto-Pisticci MT
  • pepppino
    Ci tornerei anche domani!
    opinione inserita da pepppino il 16/02/2018
    Parliamo delle mie vacanze estive di qualche anno fa. Con i notri due figlioletti, io e mia mogie abbiamo scelto il Villaggio Club Med Metaponto. Venivamo da un precedente positivo in un altro Club Med e volevamo scostarci un po’ dalla nostra Calabria. Il poter sostare, anche se per una sola settimana ci ha lasciato un ottimo ricordo. Avevamo due bambini ancora relativamente piccoli a quel tempo e vi garantisco che nonostante questo non ce ne siamo pentiti, anzi! La struttura si è presentata sin dal primo momento ben organizzata con un servizio porta bagagli efficace e gentile ad accoglierci in mezzo ad un verde rigogliosissimo. Immersi nei pini e fra gli oleandri in fiore. Al più piccolo venne messo a disposizione uno spazio dedicato in cui vi era molto più dell’essenziale per preparare le pappe: davvero bravo tutto il personale dedicato a quest’area. Per il più grandicello vi era il Baby Club, con accoglienza con programmi dedicati alla ricreazione dei bimbim ma anche dei genitori. La spiaggia non era immensa, ma quei 100 metri circa era davvero ben attrezzati e curatissimi. La sabbia molto fine seguiva una spettacolare pineta che ne preannunciava un mare azzurrissimo. Nel villaggio circola, poi, un trenino allegro che può essere usato anche per attraversare il verde e raggiungere il mare o la piscina. L’animazione della Zona circo è davvero entusiasmante vi erano quattro persone davvero attive e simpatiche capaci di fare meraviglie agli occhi dei nostri figli. Personalmente vi consiglio anche qualche escursione per vedere i dintorni. Noi siamo stati a Matera che, tutto sommato, non è distante e merita davvero. Club Med Metaponto, San Basilio Mare Marina di Pisticci 75020 Marconia, Matera
    bellezza e comodità
    non rilevati