• posizione
1 Opinioni per Club Med Napitia-Pizzo Calabro VV
  • pepppino
    Davvero una bella esperienza
    opinione inserita da pepppino il 15/02/2018
    Di seguito vi riporto l’esperienza che ho maturato nel Resort Napitia durante le mie vacanze estive di qualche anno addietro. In realtà vi riferirò di un trascorso fatto col mio capo che mi ha onorato della sua presenza nella mia Calabria. Vi dico questo poiché abbiamo trascorso insieme alle rispettive famiglie un bel periodo. Sono stato io a consigliato avendo in precedenza ricevuto ottime indicazioni da conterranei circa le accomodation che era in grado di assicurare il Resort Club Med Napitia. Se posso però dare un altro consiglio a voi evitate di invitare il vostro capo a passare le vacanze insieme!... si finisce col continuare a lavorare! Ma ora concentriamoci sul Resort. Sito nei pressi della città Lamezia Terme e della relativa uscita autostradale sulla autostrada A3, il Club Med Napitia aveva tanti di quei servizi che ci lasciò sbalorditi: ricordo vi fosse anche uno psicologo infantile che aiutava ad interpretare i sogni dei bimbi! Si sviluppa lungo una spiaggia ampissima ed è circondato da un giardino lussureggiante. I suoi tre ristoranti sono validissimi, sia per il sevizio che per la varietà e qualità del menù offerto; ha poi due piscine per adulti e una per bambini. Fra le altre attrattive che meritano di certo di essere ricordate vi sono i corsi di tennis, quelli di tiro con l’arco, l’acquagym, il ballo, lo stretching, l’aerobica, il kayak, la vela e non so cosa altro sto dimenticando. Credetemi, nelle due settimane trascorse in quel paradiso le abbiamo provate tutte, e devo dire che gli istruttori sono stati sempre simpatici e disponibili. Non dimentico le serate con animazione, i balli e gli spettacoli molto ben organizzati e curati. Il mio capo ha 3 figli e ricordo come li tenesse sempre impegnati in ogni momento della lunga giornata passata lì. Il prezzo è stato di 2.500 euro per settimana per 5 (pensione completa) e volo compreso. Il mio direttore partì affermando di non aver mai passato una vacanza così bella! io ....devo dire che la stessa cosa non posso affermarla! Ma non certo per demerito del Resort che si è dimostrato superlativo in ogni suo aspetto! Indirizzo: Località Difesa, 89812 Pizzo Calabro (VV)
    Organizzazione, cucina e intrattenimento
    Costosetto